• Giovanissimi B GIR.B
  • San Giusto Le Bagnese
  • 5 - 0
  • Sancat


S.GIUSTO B.: Lotti G., Scarlini, Lotti F., Borghi, Garbin, Titire, Belli, Ariani (36' Baccarelli), Moschi (48' Giordani), Fiorenza, Passeri (38'Osticioli). All.: Di Ruberto Enzo.
SANCAT: Bracci, Pescini, Paesani (31' Sinanaj), Menichetti, Dalle Mura, Marino, Mercurio, Guidotti, Ballarino, Acciai, Vanni. All.: Marchi Giancarlo.

RETI: 23' Fiorenza, 39' Borghi, 47' e 62' Osticioli, 53' Giordani.



Una volenterosa Sancat, sorretta dal suo bravo portiere Bracci, ha limitato un passivo altrimenti più pesante, ma nulla ha potuto contro un S.Giusto apparso una spanna sopra agli ospiti, soprattutto con i suoi avanti che hanno fatto la differenza con la loro velocità. Nel primo tempo, grazie appunto ad almeno cinque parate decisive del bravo portiere Bracci, la Sancat ha contenuto il passivo ad una sola rete, rimanendo in partita. Pronti via e al 8' primo miracolo di Bracci su Passeri. All'11' ancora Bracci respinge di pugno su Passeri e al 13' una sua uscita di piede sbroglia un pericoloso lancio per Moschi. Al 17' il bravo Bracci respinge un bel tiro di Passeri entrato senza difficoltà in slalom nell'area ospite. Al 20' Belli parte in velocità da centrocampo e arrivato in area trova attento Bracci, che dice ancora di no all'attaccante del S.Giusto. Si arriva così al 23' quando Fiorenza in area raccoglie una corta respinta della difesa ospite ed insacca alle spalle di Bracci con un tiro imparabile. Nella seconda frazione di gioco, al 39' Borghi salta più in alto di tutti e realizza con uno stupendo colpo di testa la rete del 2-0. A quel punto i ragazzi di Marchi lasciano spazio agli avanti della squadra locale che al 47' vanno ancora in goal con il neo entrato Osticioli, che raccoglie un bel lancio e trafigge in uscita Bracci. Al 53' angolo per il S.Giusto, si sviluppa una mischia in area ed il più lesto a risolverla è Giordani, che da due passi non sbaglia e porta a quattro le segnature della sua squadra. Ultima segnalazione per la seconda segnatura personale di Osticioli, che al 62' raccoglie un perfetto cross del compagno Baccarelli e chiude le marcature. Partita senza storia specialmente nel secondo tempo, quando il S.Giusto ha concretizzato al meglio la sua fase offensiva. La Sancat si è difesa con ordine, ha avuto in Bracci il suo giocatore migliore ma non si è mai resa pericolosa dalle parti di G. Lotti.

Paolo Mazzoni S.GIUSTO B.: Lotti G., Scarlini, Lotti F., Borghi, Garbin, Titire, Belli, Ariani (36' Baccarelli), Moschi (48' Giordani), Fiorenza, Passeri (38'Osticioli). All.: Di Ruberto Enzo.<br >SANCAT: Bracci, Pescini, Paesani (31' Sinanaj), Menichetti, Dalle Mura, Marino, Mercurio, Guidotti, Ballarino, Acciai, Vanni. All.: Marchi Giancarlo.<br > RETI: 23' Fiorenza, 39' Borghi, 47' e 62' Osticioli, 53' Giordani. Una volenterosa Sancat, sorretta dal suo bravo portiere Bracci, ha limitato un passivo altrimenti pi&ugrave; pesante, ma nulla ha potuto contro un S.Giusto apparso una spanna sopra agli ospiti, soprattutto con i suoi avanti che hanno fatto la differenza con la loro velocit&agrave;. Nel primo tempo, grazie appunto ad almeno cinque parate decisive del bravo portiere Bracci, la Sancat ha contenuto il passivo ad una sola rete, rimanendo in partita. Pronti via e al 8' primo miracolo di Bracci su Passeri. All'11' ancora Bracci respinge di pugno su Passeri e al 13' una sua uscita di piede sbroglia un pericoloso lancio per Moschi. Al 17' il bravo Bracci respinge un bel tiro di Passeri entrato senza difficolt&agrave; in slalom nell'area ospite. Al 20' Belli parte in velocit&agrave; da centrocampo e arrivato in area trova attento Bracci, che dice ancora di no all'attaccante del S.Giusto. Si arriva cos&igrave; al 23' quando Fiorenza in area raccoglie una corta respinta della difesa ospite ed insacca alle spalle di Bracci con un tiro imparabile. Nella seconda frazione di gioco, al 39' Borghi salta pi&ugrave; in alto di tutti e realizza con uno stupendo colpo di testa la rete del 2-0. A quel punto i ragazzi di Marchi lasciano spazio agli avanti della squadra locale che al 47' vanno ancora in goal con il neo entrato Osticioli, che raccoglie un bel lancio e trafigge in uscita Bracci. Al 53' angolo per il S.Giusto, si sviluppa una mischia in area ed il pi&ugrave; lesto a risolverla &egrave; Giordani, che da due passi non sbaglia e porta a quattro le segnature della sua squadra. Ultima segnalazione per la seconda segnatura personale di Osticioli, che al 62' raccoglie un perfetto cross del compagno Baccarelli e chiude le marcature. Partita senza storia specialmente nel secondo tempo, quando il S.Giusto ha concretizzato al meglio la sua fase offensiva. La Sancat si &egrave; difesa con ordine, ha avuto in Bracci il suo giocatore migliore ma non si &egrave; mai resa pericolosa dalle parti di G. Lotti. Paolo Mazzoni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI