- Giovanissimi B GIR.B
-
Resco Reggello
-
1 - 1
-
Rignanese
REGGELLO: Fagioli, Pinzauti, Massai, Camilletti, Falsini, Biondi, Paoletti, Nocentini, Zampieri, Ciantelli, Vettori. A disp.: Gonnelli, Piccardi, Renzi, Francia, Santelli. All.: Pini.
RIGNANESE: Chiosi, Pinotti, Cozza, Benvenuti, Canonici, Sedicini, Biagini, Pagliazzi, Rocchi, Giliberto, Velija. A disp.: Cellai, Causarano, Falcini, Gataj, Romagnini, Sdelci. All.: Pandolfi.
RETI: Rocchi, Santelli.
Un tempo ciascuno e giusto pareggio tra Reggello e Rignanese. Un derby ben giocato da entrambe le squadre su un campo pesantissimo. Nel primo tempo gioca meglio la Rignanese che prima rischia molto in occasione di un gol-fantasma di Paoletti (ma l'arbitro non vede la palla che varca la linea di porta) e poi passa in vantaggio al 20' con Rocchi, abile a sfruttare nel migliore dei modi un errore di un difensore avversario. Nel finale di tempo Zampieri sbaglia la favorevole occasione per il pari. Nel secondo tempo il Reggello reagisce molto bene, pressa gli avversari e prima sfiora il gol ancora con Paoletti e poi pareggia con Santelli al 15', con un tiro da posizione laterale. Alle fine di questa partita, nel complesso molto corretta, l'1-1 è giusto.
Calciatoripiù: Pinotti, Sedicini e Benvenuti per la Rignanese.
REGGELLO: Fagioli, Pinzauti, Massai, Camilletti, Falsini, Biondi, Paoletti, Nocentini, Zampieri, Ciantelli, Vettori. A disp.: Gonnelli, Piccardi, Renzi, Francia, Santelli. All.: Pini. <br >RIGNANESE: Chiosi, Pinotti, Cozza, Benvenuti, Canonici, Sedicini, Biagini, Pagliazzi, Rocchi, Giliberto, Velija. A disp.: Cellai, Causarano, Falcini, Gataj, Romagnini, Sdelci. All.: Pandolfi.<br >
RETI: Rocchi, Santelli.
Un tempo ciascuno e giusto pareggio tra Reggello e Rignanese. Un derby ben giocato da entrambe le squadre su un campo pesantissimo. Nel primo tempo gioca meglio la Rignanese che prima rischia molto in occasione di un gol-fantasma di Paoletti (ma l'arbitro non vede la palla che varca la linea di porta) e poi passa in vantaggio al 20' con Rocchi, abile a sfruttare nel migliore dei modi un errore di un difensore avversario. Nel finale di tempo Zampieri sbaglia la favorevole occasione per il pari. Nel secondo tempo il Reggello reagisce molto bene, pressa gli avversari e prima sfiora il gol ancora con Paoletti e poi pareggia con Santelli al 15', con un tiro da posizione laterale. Alle fine di questa partita, nel complesso molto corretta, l'1-1 è giusto.<br ><b>
Calciatoripiù: Pinotti, Sedicini </b>e <b>Benvenuti </b>per la Rignanese.