• Giovanissimi B GIR.B
  • Sancat
  • 2 - 4
  • Ideal Club Incisa


SANCAT COVERCIANO: Recchia, Pescini, Paesani, Menichetti, Della Mura, Venuti, Marino, Mercurio, Ballarino, Acciai, Navarro. A disp.: Ala, Tozzi. All.: Marchi.
INCISA: Fogli, Ricciuti, Picchi, Rabatti, Casini, Nannelli, Aramini, Russo, Narcis, Fabeni, Tacconi. A disp.: Accurso, Alin. All.: Ciabatti.

RETI: 2 Ballarino, Fabeni, Narcis, Aramini, rig. Russo.



Bella vittoria per l'Incisa sul campo di una Sancat mai doma, aggressiva in ogni parte del campo e determinata a portare a casa un risultato positivo. A fare la differenza è stata la maggior qualità degli ospiti che, nonostante lo svantaggio iniziale hanno aspettato il momento giusto per colpire. Ma andiamo con ordine; nel primo tempo i ragazzi di mister Marchi partono forte, mettendo in difficoltà la retroguardia di Ciabatti e portandosi così in vantaggio con Ballarino. Come detto l'Incisa ha riordinato subito le idee anche se i locali hanno continuato a spingere. Intorno alla mezz'ora però ecco il pari firmato Fabeni con un bel pallonetto dal limite dell'area con il portiere avversario in uscita. La prima frazione di gioco si chiude così sull'1-1. Nella ripresa l'Incisa scende in campo con la stessa determinazione dei minuti conclusivi dei 35' iniziali, premendo sull'acceleratore e prendendo in mano le redini del gioco. I ragazzi di Ciabatti così segnano due goal nel giro di 10' con Narcis e Aramini. Le cose sembrano mettersi bene per gli ospiti ma la Sancat non demorde e torna in avanti accorciando le distanze con il solito Ballarino. I locali credono nella rimonta ma l'incisa fa buona guardia e nel finale ecco il goal su rigore di Russo che chiude definitivamente il match.
Calciatoripiù
: per i locali premiamo bomber Ballarino, per gli ospiti Rabatti e Ricciuti.

SANCAT COVERCIANO: Recchia, Pescini, Paesani, Menichetti, Della Mura, Venuti, Marino, Mercurio, Ballarino, Acciai, Navarro. A disp.: Ala, Tozzi. All.: Marchi.<br >INCISA: Fogli, Ricciuti, Picchi, Rabatti, Casini, Nannelli, Aramini, Russo, Narcis, Fabeni, Tacconi. A disp.: Accurso, Alin. All.: Ciabatti.<br > RETI: 2 Ballarino, Fabeni, Narcis, Aramini, rig. Russo. Bella vittoria per l'Incisa sul campo di una Sancat mai doma, aggressiva in ogni parte del campo e determinata a portare a casa un risultato positivo. A fare la differenza &egrave; stata la maggior qualit&agrave; degli ospiti che, nonostante lo svantaggio iniziale hanno aspettato il momento giusto per colpire. Ma andiamo con ordine; nel primo tempo i ragazzi di mister Marchi partono forte, mettendo in difficolt&agrave; la retroguardia di Ciabatti e portandosi cos&igrave; in vantaggio con <b>Ballarino</b>. Come detto l'Incisa ha riordinato subito le idee anche se i locali hanno continuato a spingere. Intorno alla mezz'ora per&ograve; ecco il pari firmato Fabeni con un bel pallonetto dal limite dell'area con il portiere avversario in uscita. La prima frazione di gioco si chiude cos&igrave; sull'1-1. Nella ripresa l'Incisa scende in campo con la stessa determinazione dei minuti conclusivi dei 35' iniziali, premendo sull'acceleratore e prendendo in mano le redini del gioco. I ragazzi di Ciabatti cos&igrave; segnano due goal nel giro di 10' con Narcis e Aramini. Le cose sembrano mettersi bene per gli ospiti ma la Sancat non demorde e torna in avanti accorciando le distanze con il solito Ballarino. I locali credono nella rimonta ma l'incisa fa buona guardia e nel finale ecco il goal su rigore di Russo che chiude definitivamente il match. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per i locali premiamo bomber Ballarino, per gli ospiti <b>Rabatti e Ricciuti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI