- Allievi B GIR.C
- Pol. 90 Montale
-
0 - 0
- Virtus Comeana
POL.90: Giandonati, Staino, Matteoni, D'Onofrio, Fedi, Biagioni, Cefola, Modesti, Alessio, Narducci, Masi. A disp.: Lucchini, Del Gaudio, Stasi, Reitano, Landini, Bettarelli, Musso, Mesti. All.: Paesano.
VIRTUS COMEANA: Nardi, Ceccatelli, Sarti, Sicari, Giusti, Di Blasi, Arcorio, Bettarel, Leoni, Tani. A disp.: Bianchi, Gala, Gjergji, Laus, Matulli, Serafino. All.: Mayer.
ARBITRO: Protti di Pistoia.
Si conclude in parità la sfida tra la Pol.90 di mister Paesano e la Virtus Comeana guidata da mister Mayer, che concludono le ostilità a reti inviolate, su parziale inziale di 0-0, al termine di una partita equilibrata e combattuta, con tante occasioni da una parte e dall'altra, con la Pol. 90 che aveva il pallino del gioco e il Comeana che ripartiva in contropiede. Grandissima occasione del Comeana a metà secondo tempo che con un'azione sulla fascia sinistra, è andato al tiro Arcorio ma il portiere della Pol.90 leva dall'incrocio dei pali. Alcune occasioni nel finale per i locali ma Nardi ha parato i tiri avversari, lasciando invariato il punteggio finale. Il pareggio è apparso come il risultato più giusto per quanto visto sul terreno di gioco. Calciatorepiù: Per i padroni di casa della Pol.90 citiamo la bella prestazione offerta da Giandonati.
POL.90: Giandonati, Staino, Matteoni, D'Onofrio, Fedi, Biagioni, Cefola, Modesti, Alessio, Narducci, Masi. A disp.: Lucchini, Del Gaudio, Stasi, Reitano, Landini, Bettarelli, Musso, Mesti. All.: Paesano.<br >VIRTUS COMEANA: Nardi, Ceccatelli, Sarti, Sicari, Giusti, Di Blasi, Arcorio, Bettarel, Leoni, Tani. A disp.: Bianchi, Gala, Gjergji, Laus, Matulli, Serafino. All.: Mayer.<br >
ARBITRO: Protti di Pistoia.
Si conclude in parità la sfida tra la Pol.90 di mister Paesano e la Virtus Comeana guidata da mister Mayer, che concludono le ostilità a reti inviolate, su parziale inziale di 0-0, al termine di una partita equilibrata e combattuta, con tante occasioni da una parte e dall'altra, con la Pol. 90 che aveva il pallino del gioco e il Comeana che ripartiva in contropiede. Grandissima occasione del Comeana a metà secondo tempo che con un'azione sulla fascia sinistra, è andato al tiro Arcorio ma il portiere della Pol.90 leva dall'incrocio dei pali. Alcune occasioni nel finale per i locali ma Nardi ha parato i tiri avversari, lasciando invariato il punteggio finale. Il pareggio è apparso come il risultato più giusto per quanto visto sul terreno di gioco. <b>Calciatorepiù</b>: Per i padroni di casa della Pol.90 citiamo la bella prestazione offerta da <b>Giandonati</b>.