- Allievi B GIR.C
- Prato Nord
-
3 - 2
- Jolly Montemurlo
PRATO NORD: Becciani, Mascagni, Bettarini, Nichi, Chtouki, Barni, Rossi, Rafanelli, Colombi, Greco, Mottola. A disp.: Gori, Balestri, Raimo, Ballerini, Bicocchi. All.: Ivan Mattiaccio.
JOLLY M.LO: Galli, Palmariello, Dell'Omo, Scotton, Biondi, Pozzulo, Pecoraro, Balaban, Baldi, Piovanelli, Pittalà. A disp.: Guidarelli, Ruscillo, Corti, Burani. All.: Pecoraro.
ARBITRO: Bagni di Prato.
RETI: Greco, Mottola 2, Piovanelli, Scotton.
E' ufficiale: il Prato Nord non è più una sorpresa! La squadra di mister Mattiaccio batte anche il Jolly M.lo ed infila la quarta vittoria in cinque uscite nella fase finale. I padroni di casa vincono e convincono, al cospetto della squadra di mister Venturi (sostituito da Pecoraro in panchina), una delle candidate alla vittoria finale. Il match si mette subito bene per i locali che si portano subito in vantaggio quando un rilancio pesca Greco che si libera a destra e segna con un perfetto diagonale. Il Jolly reagisce con veemenza ed ottiene il pareggio nel finale di frazione quando un calcio di punizione di Piovanelli viene deviato dalla barriera e mette completamente fuori causa Becciani per l'1-1. Nella ripresa si inizia ancora ad alto ritmo, con il Prato Nord che cerca di forzare, ma va addirittura sotto. Calcio di punizione a spiovere nell'area locale con la difesa che rimane immobile in attesa di un fischio del direttore di gara che non arriva con Scotton che insacca. Negli ultimi venti minuti la formazione di mister Mattiaccio si scuote e stringe d'assedio la squadra ospite. Punizione forte che supera Galli ma viene ribattuta sulla linea; l'arbitro vede una trattenuta e sanziona l'intervento con un calcio di rigore che Mottola trasforma per il 2-2. Trascorrono appena cinque minuti ed il Prato Nord mette la freccia: Mottola entra in area e viene atterrato. Per il signor Bagni si tratta del secondo calcio di rigore per i locali che Mottola trasforma per il 3-2. Nell'azione viene espulso Balaban che lascia la formazione di Montemurlo in dieci. Dopo sei minuti di recupero, la squadra di mister Mattiaccio può festeggiare il successo con il Jolly alla disperata ricerca del pareggio.
Calciatoripiù: tutto il reparto difensivo del Prato Nord è da premiare, oltre a Bicocchi, bravo in avanti; nella formazione ospite su tutti Baldi che tiene bene palla davanti.
PRATO NORD: Becciani, Mascagni, Bettarini, Nichi, Chtouki, Barni, Rossi, Rafanelli, Colombi, Greco, Mottola. A disp.: Gori, Balestri, Raimo, Ballerini, Bicocchi. All.: Ivan Mattiaccio.<br >JOLLY M.LO: Galli, Palmariello, Dell'Omo, Scotton, Biondi, Pozzulo, Pecoraro, Balaban, Baldi, Piovanelli, Pittalà. A disp.: Guidarelli, Ruscillo, Corti, Burani. All.: Pecoraro.<br >
ARBITRO: Bagni di Prato.<br >
RETI: Greco, Mottola 2, Piovanelli, Scotton.
E' ufficiale: il Prato Nord non è più una sorpresa! La squadra di mister Mattiaccio batte anche il Jolly M.lo ed infila la quarta vittoria in cinque uscite nella fase finale. I padroni di casa vincono e convincono, al cospetto della squadra di mister Venturi (sostituito da Pecoraro in panchina), una delle candidate alla vittoria finale. Il match si mette subito bene per i locali che si portano subito in vantaggio quando un rilancio pesca Greco che si libera a destra e segna con un perfetto diagonale. Il Jolly reagisce con veemenza ed ottiene il pareggio nel finale di frazione quando un calcio di punizione di Piovanelli viene deviato dalla barriera e mette completamente fuori causa Becciani per l'1-1. Nella ripresa si inizia ancora ad alto ritmo, con il Prato Nord che cerca di forzare, ma va addirittura sotto. Calcio di punizione a spiovere nell'area locale con la difesa che rimane immobile in attesa di un fischio del direttore di gara che non arriva con Scotton che insacca. Negli ultimi venti minuti la formazione di mister Mattiaccio si scuote e stringe d'assedio la squadra ospite. Punizione forte che supera Galli ma viene ribattuta sulla linea; l'arbitro vede una trattenuta e sanziona l'intervento con un calcio di rigore che Mottola trasforma per il 2-2. Trascorrono appena cinque minuti ed il Prato Nord mette la freccia: Mottola entra in area e viene atterrato. Per il signor Bagni si tratta del secondo calcio di rigore per i locali che Mottola trasforma per il 3-2. Nell'azione viene espulso Balaban che lascia la formazione di Montemurlo in dieci. Dopo sei minuti di recupero, la squadra di mister Mattiaccio può festeggiare il successo con il Jolly alla disperata ricerca del pareggio. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il reparto difensivo del Prato Nord è da premiare, oltre a <b>Bicocchi</b>, bravo in avanti; nella formazione ospite su tutti <b>Baldi </b>che tiene bene palla davanti.