• Giovanissimi Provinciali
  • Arno Calcio
  • 1 - 1
  • Levane


ARNO CALCIO: Sammartano, Valenti, Giangeri, Bindi, Bucciero, Sammartano A., Cappelli, Mattioli, Dervishi, Cucuccio, Cardinali. A disp.: Navarrini, Funaru, Bigiarini, Asiku, Cinotti, Avitabile. All.: Andrea Sammartano.

LEVANE: Vitone, Fruchi, Becattini, Amatuzzo, Ermini, Pierazzi, Ceccatiello Al., Nosi, Ceccatiello An., Hoxha, Sacconi. A disp.: Testi, Zedda, Palagi. All.: Alduino Ceccherini.


RETI: 22' Sacconi, 46' Dervishi.



Partita vissuta nel primo tempo sui contropiede impostati dal Levane, che con lanci dalle retrovie, metteva in movimento Sacconi in quale in velocità creava più volte difficoltà ai difensori centrali dell'Arno Calcio, tanto da presentarsi davanti al portiere per ben tre volte, riuscendo al secondo tentativo a realizzare il gol del vantaggio. L'Arno, in questo periodo, ha commesso troppi errori a centrocampo e in difesa esaltando la grinta degli avversari, che pur inferiori tecnicamente rimanevano in partita correndo e lottando su ogni pallone. Nel secondo tempo la squadra di casa con l'ingresso di Navarrini e Asiku, ha manifestato più volontà e maggior dinamismo riuscendo a pareggiare con il proprio centravanti di testa. Da quel momento l'Arno meritava anche il secondo gol, ma la volontà della squadra ospite non ha consentito di sbloccare il risultato dall'1-1.

ARNO CALCIO: Sammartano, Valenti, Giangeri, Bindi, Bucciero, Sammartano A., Cappelli, Mattioli, Dervishi, Cucuccio, Cardinali. A disp.: Navarrini, Funaru, Bigiarini, Asiku, Cinotti, Avitabile. All.: Andrea Sammartano. <br >LEVANE: Vitone, Fruchi, Becattini, Amatuzzo, Ermini, Pierazzi, Ceccatiello Al., Nosi, Ceccatiello An., Hoxha, Sacconi. A disp.: Testi, Zedda, Palagi. All.: Alduino Ceccherini. <br > RETI: 22' Sacconi, 46' Dervishi. Partita vissuta nel primo tempo sui contropiede impostati dal Levane, che con lanci dalle retrovie, metteva in movimento Sacconi in quale in velocit&agrave; creava pi&ugrave; volte difficolt&agrave; ai difensori centrali dell'Arno Calcio, tanto da presentarsi davanti al portiere per ben tre volte, riuscendo al secondo tentativo a realizzare il gol del vantaggio. L'Arno, in questo periodo, ha commesso troppi errori a centrocampo e in difesa esaltando la grinta degli avversari, che pur inferiori tecnicamente rimanevano in partita correndo e lottando su ogni pallone. Nel secondo tempo la squadra di casa con l'ingresso di Navarrini e Asiku, ha manifestato pi&ugrave; volont&agrave; e maggior dinamismo riuscendo a pareggiare con il proprio centravanti di testa. Da quel momento l'Arno meritava anche il secondo gol, ma la volont&agrave; della squadra ospite non ha consentito di sbloccare il risultato dall'1-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI