- Giovanissimi B
- Montecatini Murialdo
-
3 - 1
- Sporting Casini
MONTECATINI MURIALDO: Gega, Ceccotti, Bellandi, Dini, Papa, Gori, Birindelli, Bassetti, Kulolly, Daki, Martinelli. A disp.: Raschioni, Lardino, Pucci, Giorgi, Casetti, Pirami, Pucci. All.: Benedetti.
SPORTING CASINI: Martini, Giusti, Orlandi, Bregza, Ejilli, Monaco, Drovandi, Erca, Federici, Gori, Ferri. A disp.: Baldacci, Biagini, Rubetti. All.: Midili.
ARBITRO: Di Gangi di Pontedera.
RETI: Gori, Kulolly 2, Martinelli.
Successo casalingo per il Montecatini Murialdo, che supera con un netto 3-1 lo Sporting Casini, al termine di un match ben giocato dai padroni di casa, che per quanto fatto vedere in campo, hanno indubbiamente meritato questa vittoria interna. I locali sono trascinati al successo dalla bella doppietta personale siglata da Kulolly, intervallata dalla rete firmata da Martinelli. Per gli ospiti il meritato punto della bandiera è messo a referto da Gori, che ha così fissato il risultato finale di 3-1 in favore della compagine guidata da mister Benedetti.
Calciatoripiù: Per gli ospiti dello Sporting Casini segnaliamo le prestazioni di Gori, autore del gol della bandiera per i suoi ed Erca, nei termali su tutti Kulolli.
MONTECATINI MURIALDO: Gega, Ceccotti, Bellandi, Dini, Papa, Gori, Birindelli, Bassetti, Kulolly, Daki, Martinelli. A disp.: Raschioni, Lardino, Pucci, Giorgi, Casetti, Pirami, Pucci. All.: Benedetti. <br >SPORTING CASINI: Martini, Giusti, Orlandi, Bregza, Ejilli, Monaco, Drovandi, Erca, Federici, Gori, Ferri. A disp.: Baldacci, Biagini, Rubetti. All.: Midili.<br >
ARBITRO: Di Gangi di Pontedera.<br >
RETI: Gori, Kulolly 2, Martinelli.
Successo casalingo per il Montecatini Murialdo, che supera con un netto 3-1 lo Sporting Casini, al termine di un match ben giocato dai padroni di casa, che per quanto fatto vedere in campo, hanno indubbiamente meritato questa vittoria interna. I locali sono trascinati al successo dalla bella doppietta personale siglata da Kulolly, intervallata dalla rete firmata da Martinelli. Per gli ospiti il meritato punto della bandiera è messo a referto da Gori, che ha così fissato il risultato finale di 3-1 in favore della compagine guidata da mister Benedetti. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti dello Sporting Casini segnaliamo le prestazioni di <b>Gori</b>, autore del gol della bandiera per i suoi ed <b>Erca</b>, nei termali su tutti <b>Kulolli</b>.