• Allievi B GIR.D
  • Ponzano
  • 2 - 1
  • Limite e Capraia


PONZANO: Ammannari, Balducci, Cecchi, Rossi, Barnini, Mancini, Salvadori, Dimitru, Niccoli, Fiumalbi, Bettarini. A disp.: Kumaraco, Beltrame, Bisogni, Allegri. All.: Buggiani.
LIMITE E CAPRAIA: Pucci T., De Mare, Roscani, Caporaso, Pucci M., Obelaind, Cacciatore, Monfrecola, Codina, Pennacchia, Renieri. A disp.: Bacciarelli, Bindi, La Civita. Aòò.: Massimillo.

RETI: Bettarini, Monfrecola, Kumaraco.



Il Ponzano si conferma al secondo posto in classifica superando il Limite, terzo nella generale. La partita è stata vivace e giocata discretamente da entrambe le compagini che hanno dato tutto fino alla fine. Nella prima frazione di gioco sono i ragazzi di casa a partire meglio, con più grinta e determinazione, riuscendo a sbloccare il parziale con una rete di Bettarini. In svantaggio, gli ospiti sembrano svegliarsi, riorganizzando il proprio gioco e proponendosi in avanti. A centrocampo i ragazzi di Massimillo riescono a prendere il sopravvento e così in chiusura di frazione ecco il meritato pari del Limite realizzato da Monfrecola. Nella ripresa il match prosegue sostanzialmente sulla falsa riga del primo tempo. Entrambe le squadre si spingono in avanti alla ricerca del goal, ma sono i locali a trovarlo per primi con Kumaraco. Nel finale arrembaggio del Limite alla ricerca del pareggio che però non si concretizza e così si arriva al triplice fischio dell'arbitro a parziale invariato.

PONZANO: Ammannari, Balducci, Cecchi, Rossi, Barnini, Mancini, Salvadori, Dimitru, Niccoli, Fiumalbi, Bettarini. A disp.: Kumaraco, Beltrame, Bisogni, Allegri. All.: Buggiani.<br >LIMITE E CAPRAIA: Pucci T., De Mare, Roscani, Caporaso, Pucci M., Obelaind, Cacciatore, Monfrecola, Codina, Pennacchia, Renieri. A disp.: Bacciarelli, Bindi, La Civita. A&ograve;&ograve;.: Massimillo.<br > RETI: Bettarini, Monfrecola, Kumaraco. Il Ponzano si conferma al secondo posto in classifica superando il Limite, terzo nella generale. La partita &egrave; stata vivace e giocata discretamente da entrambe le compagini che hanno dato tutto fino alla fine. Nella prima frazione di gioco sono i ragazzi di casa a partire meglio, con pi&ugrave; grinta e determinazione, riuscendo a sbloccare il parziale con una rete di Bettarini. In svantaggio, gli ospiti sembrano svegliarsi, riorganizzando il proprio gioco e proponendosi in avanti. A centrocampo i ragazzi di Massimillo riescono a prendere il sopravvento e cos&igrave; in chiusura di frazione ecco il meritato pari del Limite realizzato da Monfrecola. Nella ripresa il match prosegue sostanzialmente sulla falsa riga del primo tempo. Entrambe le squadre si spingono in avanti alla ricerca del goal, ma sono i locali a trovarlo per primi con Kumaraco. Nel finale arrembaggio del Limite alla ricerca del pareggio che per&ograve; non si concretizza e cos&igrave; si arriva al triplice fischio dell'arbitro a parziale invariato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI