- Giovanissimi B
- Giov.Granata Mons.
-
2 - 0
- Vannucci
GIOVANI GRANATA: Ciottoli, Pasqualetti, Di Martino, Turco, Ruggiriello, Betti, Ricciarelli, Grazzini, Gega, Grilli, Visentini, Bechini, Stefanini, Megrini, Calamari, Cardella. A disp.: All.: Ricci.
VANNUCCI: Vannini, Michelotti, Battiloni, Cocchi, Boni, Zicari, Massaini, Macchia, Benfari, Vannucci, Prenga. A disp.: Giovannelli, Scalise GB., Scalise G. All.: Crema.
ARBITRO: Fastella di Pistoia.
RETI: Ricciarelli, Grilli.
Vittoria interna per i Giovani Granata Monsummano di mister Ricci, che con un gol per tempo, regolano il Vannucci per 2-0. I padroni di casa passano in vantaggio grazie al gol firmato da Ricciarelli nel corso del primo tempo di gioco, finalizzando in contropiede, pescato in profondità sulla fascia destra da un lancio lungo dalle retrovie, bel tiro ad incrociare rasoterra, che s'insacca imparabile alle spalle di Vannini, portando così i suoi avanti per 1-0. Il gol del raddoppio dei locali è siglato da Grilli ad inizio ripresa, insaccando con un preciso tiro appena dentro all'area di rigore, su cross dalla fascia sinistra, fissando il definitivo 2-0 in favore della compagine granata.
Calciatoripiù: Per i locali dei Giovani Granata Monsummano segnaliamo le ottime prove fornite da Grazzini e Ricciarelli. Per gli ospiti del Vannucci citiamo Prenga.
GIOVANI GRANATA: Ciottoli, Pasqualetti, Di Martino, Turco, Ruggiriello, Betti, Ricciarelli, Grazzini, Gega, Grilli, Visentini, Bechini, Stefanini, Megrini, Calamari, Cardella. A disp.: All.: Ricci.<br >VANNUCCI: Vannini, Michelotti, Battiloni, Cocchi, Boni, Zicari, Massaini, Macchia, Benfari, Vannucci, Prenga. A disp.: Giovannelli, Scalise GB., Scalise G. All.: Crema.<br >
ARBITRO: Fastella di Pistoia.<br >
RETI: Ricciarelli, Grilli.
Vittoria interna per i Giovani Granata Monsummano di mister Ricci, che con un gol per tempo, regolano il Vannucci per 2-0. I padroni di casa passano in vantaggio grazie al gol firmato da Ricciarelli nel corso del primo tempo di gioco, finalizzando in contropiede, pescato in profondità sulla fascia destra da un lancio lungo dalle retrovie, bel tiro ad incrociare rasoterra, che s'insacca imparabile alle spalle di Vannini, portando così i suoi avanti per 1-0. Il gol del raddoppio dei locali è siglato da Grilli ad inizio ripresa, insaccando con un preciso tiro appena dentro all'area di rigore, su cross dalla fascia sinistra, fissando il definitivo 2-0 in favore della compagine granata. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali dei Giovani Granata Monsummano segnaliamo le ottime prove fornite da <b>Grazzini </b>e <b>Ricciarelli</b>. Per gli ospiti del Vannucci citiamo <b>Prenga</b>.