- Giovanissimi B
- Capostrada Belvedere
-
9 - 0
- Alta Valdinievole
CAPOSTRADA: Del Panta, Del Fa, Frullanti, Bisconti, Chirullo, Quattrini, Berti, Patella, Pemaj, Magni, D'Angelo. A disp.: Meucci, Panconi, Saccardo, Jubaj, Sforzi, Ballerini. All.: Russo.
ALTA VALDINIEVOLE: Barca, bonari, filosa, massocco, Aronni, Paci, gavazzi, Manzin, scarfò, bovani, Vergentini. All.: Vendrame.
ARBITRO: Pllumbi di Pistoia.
RETI: Pemaj 3, Scappucci 3, Magni, Jubaj, D'Angelo.
Netta vittoria interna per il Capostrada, che supera con il reboante risultato finale di 9-0 l'Alta Valdinievole al termine di una partita segnata da una nettissima supremazia del Capostrada, che passa in vantaggio dopo soli 5' dal fischio d'inizio del match conPemaj. Passano appena tre minuti ed i locali raddoppiano con Scappucci, mentre al 15' segna nuovamente Pemaj, per il 3-0 in favore dei suoi. La partita è sempre più un monologo dei locali, e ancora Pemaj sigla il suo terzo gol personale, portando a quattro le marcature dei suoi, parziale sul quale si chiude la prima frazione di gara.Nel secondo tempoil Capostrada va in rete per altre cinque volte, due volte con Scappucci, autore così di una tripletta personale. Di Magni, Jubaj e D'Angelo le altre reti per i locali che fissano il risultato sul definitivo 9-0 in favore della compagine guidata da mister Russo. Così termina una partita a senso unico, caratterizzata dal notevolissimo divario fra le due squadre.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del Capostrada citiamo le ottime prove disputate da Scappucci e Pemaj, che trascinano i locali al successo mettendo a segno una bella tripletta personale ciuascuno, coronando così la loro ottime prestazioni.
CAPOSTRADA: Del Panta, Del Fa, Frullanti, Bisconti, Chirullo, Quattrini, Berti, Patella, Pemaj, Magni, D'Angelo. A disp.: Meucci, Panconi, Saccardo, Jubaj, Sforzi, Ballerini. All.: Russo.<br >ALTA VALDINIEVOLE: Barca, bonari, filosa, massocco, Aronni, Paci, gavazzi, Manzin, scarfò, bovani, Vergentini. All.: Vendrame.<br >
ARBITRO: Pllumbi di Pistoia.<br >
RETI: Pemaj 3, Scappucci 3, Magni, Jubaj, D'Angelo.
Netta vittoria interna per il Capostrada, che supera con il reboante risultato finale di 9-0 l'Alta Valdinievole al termine di una partita segnata da una nettissima supremazia del Capostrada, che passa in vantaggio dopo soli 5' dal fischio d'inizio del match conPemaj. Passano appena tre minuti ed i locali raddoppiano con Scappucci, mentre al 15' segna nuovamente Pemaj, per il 3-0 in favore dei suoi. La partita è sempre più un monologo dei locali, e ancora Pemaj sigla il suo terzo gol personale, portando a quattro le marcature dei suoi, parziale sul quale si chiude la prima frazione di gara.Nel secondo tempoil Capostrada va in rete per altre cinque volte, due volte con Scappucci, autore così di una tripletta personale. Di Magni, Jubaj e D'Angelo le altre reti per i locali che fissano il risultato sul definitivo 9-0 in favore della compagine guidata da mister Russo. Così termina una partita a senso unico, caratterizzata dal notevolissimo divario fra le due squadre. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del Capostrada citiamo le ottime prove disputate da <b>Scappucci </b>e <b>Pemaj</b>, che trascinano i locali al successo mettendo a segno una bella tripletta personale ciuascuno, coronando così la loro ottime prestazioni.