- Allievi B GIR.D
-
Montespertoli
-
5 - 0
-
Limite e Capraia
MONTESPERTOLI: Secci, Yang, Bastianacci, Magazzini, Lepri, Galli, Ciari, Gori, Bendoni, Calamandrei, Assunti. A disp.: Lazzeri, Melegari, Frangioni, Melegari, Neri, Ndini, Mazzone, Braccini. All.: Marcucci.
LIMITE E CAPRAIA: Pucci T., De Mare, Roscani, Renieri, Oubelaid, Caporaso, Cacciatore, Pucci M., Bacciarelli, Clodian, La Rocca. A disp.: Bindi, Branzi. All.: Massimillo.
RETI: Gori 2, Ciari 2, Calamandrei.
Continua l'ottimo momento di forma del Montespertoli che vince con un netto 5-0 sul proprio campo contro un Limite e Capraia irriconoscibile. La squadra di Marcucci gioca una partita praticamente perfetta, domina sul piano del gioco e al 20' sblocca la situazione con Gori. Prima dell'intervallo con un calcio di rigore realizzato da Ciari il Montespertoli segna il 2-0. Nel secondo tempo la musica non cambia, il Montespertoli segna altri tre gol e gioca sempre molto bene. Ancora un gol di Gori, poi il 4-0 su rigore di Calamandrei; il quinto e ultimo gol è opera ancora di Ciari. Da segnalare che il Limite e Capraia ha finito la gara in nove per le espulsioni di Roscani e Caporaso.
Calciatoripiù: nel Montespertoli ottima prova di Bendoni, che ha giocato benissimo, non ha segnato ma ha colpito tre pali. Grande anche la prova del portiere Secci, sempre pronto quando è stato chiamato in causa dagli attaccanti ospiti.
MONTESPERTOLI: Secci, Yang, Bastianacci, Magazzini, Lepri, Galli, Ciari, Gori, Bendoni, Calamandrei, Assunti. A disp.: Lazzeri, Melegari, Frangioni, Melegari, Neri, Ndini, Mazzone, Braccini. All.: Marcucci.<br >LIMITE E CAPRAIA: Pucci T., De Mare, Roscani, Renieri, Oubelaid, Caporaso, Cacciatore, Pucci M., Bacciarelli, Clodian, La Rocca. A disp.: Bindi, Branzi. All.: Massimillo.<br >
RETI: Gori 2, Ciari 2, Calamandrei.
Continua l'ottimo momento di forma del Montespertoli che vince con un netto 5-0 sul proprio campo contro un Limite e Capraia irriconoscibile. La squadra di Marcucci gioca una partita praticamente perfetta, domina sul piano del gioco e al 20' sblocca la situazione con Gori. Prima dell'intervallo con un calcio di rigore realizzato da Ciari il Montespertoli segna il 2-0. Nel secondo tempo la musica non cambia, il Montespertoli segna altri tre gol e gioca sempre molto bene. Ancora un gol di Gori, poi il 4-0 su rigore di Calamandrei; il quinto e ultimo gol è opera ancora di Ciari. Da segnalare che il Limite e Capraia ha finito la gara in nove per le espulsioni di Roscani e Caporaso.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Montespertoli ottima prova di <b>Bendoni</b>, che ha giocato benissimo, non ha segnato ma ha colpito tre pali. Grande anche la prova del portiere <b>Secci</b>, sempre pronto quando è stato chiamato in causa dagli attaccanti ospiti.