- Giovanissimi B
- Meridien
-
3 - 0
- Vannucci
MERIDIEN: Ceglia, Pierattini, Cinelli, Simoncini, Meacci, Lustri, Paci, Ruffino, Petta, Pierozzi, Carbone. A disp.: Verdiani, Rago, Cecchi, Buttino, Marchetti, Ciacia. All.: Pierozzi.
VANNUCCI: Vannini, Giovannelli, Battiloni, Michelozzi, Boni, Prenga, Vannucci, Macchia, Benfari, Zicari, Massaini. A disp.: Geri, Casseri, Cocchi. All.: Crema.
ARBITRO: Capaldo di Pistoia.
RETI: Paci, Pierozzi, Cecchi.
Successo casalingo per il Meridien Larciano, che supera con un secco 3-0 il Vannucci, al termine di un bel match per i padroni di casa, che hanno indubbiamente meritato questa vittoria. L'1-0 per i larcianesi porta la firma di Paci, che conclude in rete al temine di una bell' azione personale. Il raddoppio per i ragazzi di mister Pierozzi è siglato da Pierozzi, che converte in gol con un bel tiro al volo di destro che s'insacca imparabile all'incrocio dei pali, sul quale non può niente l'incolpevole Vannini, un bel cross di Ruffino dalla fascia destra. La rete del definitivo 3-0 in favore dei locali è messa a segno da Cecchi.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del Meridien citiamo le belle prestazioni disputate da Cinelli e Paci, autore del gol dell'1-0.
MERIDIEN: Ceglia, Pierattini, Cinelli, Simoncini, Meacci, Lustri, Paci, Ruffino, Petta, Pierozzi, Carbone. A disp.: Verdiani, Rago, Cecchi, Buttino, Marchetti, Ciacia. All.: Pierozzi.<br >VANNUCCI: Vannini, Giovannelli, Battiloni, Michelozzi, Boni, Prenga, Vannucci, Macchia, Benfari, Zicari, Massaini. A disp.: Geri, Casseri, Cocchi. All.: Crema.<br >
ARBITRO: Capaldo di Pistoia.<br >
RETI: Paci, Pierozzi, Cecchi.
Successo casalingo per il Meridien Larciano, che supera con un secco 3-0 il Vannucci, al termine di un bel match per i padroni di casa, che hanno indubbiamente meritato questa vittoria. L'1-0 per i larcianesi porta la firma di Paci, che conclude in rete al temine di una bell' azione personale. Il raddoppio per i ragazzi di mister Pierozzi è siglato da Pierozzi, che converte in gol con un bel tiro al volo di destro che s'insacca imparabile all'incrocio dei pali, sul quale non può niente l'incolpevole Vannini, un bel cross di Ruffino dalla fascia destra. La rete del definitivo 3-0 in favore dei locali è messa a segno da Cecchi. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del Meridien citiamo le belle prestazioni disputate da <b>Cinelli </b>e <b>Paci</b>, autore del gol dell'1-0.