- Esordienti a 7 2 Fase GIR.B
- Ponzano
-
3 - 4
- Porta Romana
PONZANO: Dallai, Scardigli Lorenzo, Scardigli Andrea, Cinotti, Pettrone, Ciampi, Parri, Caserta, Amarante, Chesi, Bertelli, Conti. All.: Antonio Pepe.
PORTA ROMANA: Valdambrini, Magnelli, Scibetta, Cisotti, Bologni, Giani, Santoro, Trenti, Coppini, Chiappini, Falchi. All.: Panebianco - Marchetti.
RETI: 2 Chesi, Ciampi, Scibetta, Magnelli, Trenti, autorete pro Porta Romana.
NOTE: parziali: 2-1, 0-2, 1-1.
Torna in campo e lo fa festeggiando un rocambolesco successo esterno il Porta Romana dei mister Panebianco e Marchetti, che si impone di misura sul difficile campo del Ponzano al termine di una gara incerta e ricchissima di capovolgimenti di fronte, intensa e combattuta dal primo all'ultimo minuto. Ottimo l'avvio di match da parte dei padroni di casa, che si portano sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Chesi alla quale replica Scibetta, accorciando le distanze per il Porta Romana. Nella ripresa arriva la reazione degli arancio-neri, che dopo aver agguantato il pari con Magnelli, si portano in vantaggio grazie al terzo gol siglato da Trenti. Termina infine in parità l'ultimo tempo: il Ponzano va a segno per la terza volta con Ciampi, ma una sfortunata autorete di un giocatore locale sancisce il definitivo quattro a tre in favore degli ospiti.
Calciatoripiù: Magnelli; Scibetta, Trenti e Chiappini i più positivi nelle fila del Porta Romana.
PONZANO: Dallai, Scardigli Lorenzo, Scardigli Andrea, Cinotti, Pettrone, Ciampi, Parri, Caserta, Amarante, Chesi, Bertelli, Conti. All.: Antonio Pepe.<br >PORTA ROMANA: Valdambrini, Magnelli, Scibetta, Cisotti, Bologni, Giani, Santoro, Trenti, Coppini, Chiappini, Falchi. All.: Panebianco - Marchetti.<br >
RETI: 2 Chesi, Ciampi, Scibetta, Magnelli, Trenti, autorete pro Porta Romana.<br >NOTE: parziali: 2-1, 0-2, 1-1.
Torna in campo e lo fa festeggiando un rocambolesco successo esterno il Porta Romana dei mister Panebianco e Marchetti, che si impone di misura sul difficile campo del Ponzano al termine di una gara incerta e ricchissima di capovolgimenti di fronte, intensa e combattuta dal primo all'ultimo minuto. Ottimo l'avvio di match da parte dei padroni di casa, che si portano sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Chesi alla quale replica Scibetta, accorciando le distanze per il Porta Romana. Nella ripresa arriva la reazione degli arancio-neri, che dopo aver agguantato il pari con Magnelli, si portano in vantaggio grazie al terzo gol siglato da Trenti. Termina infine in parità l'ultimo tempo: il Ponzano va a segno per la terza volta con Ciampi, ma una sfortunata autorete di un giocatore locale sancisce il definitivo quattro a tre in favore degli ospiti. <b>
Calciatoripiù: Magnelli; Scibetta, Trenti e Chiappini</b> i più positivi nelle fila del Porta Romana.