• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Aglianese
  • 8 - 2
  • Avanguardia


AGLIANESE: Inguaggiato, Cecchini, Catalano, Baroncelli, Facchini, Calanchi, Calcagno, Luchetti, Rinaldi, Greco, Tartaglia, Zadrima, Lekaj. All.: Simone Sensi.
AVANGUARDIA: Barontini, Gjondrekaj, Sehehi, Covelli, Casarin, Boschetto, Ciampi, Tonaj, Ghinea, Gentili. All.: Franco Millanti.

RETI: Luchetti 3, Facchini 2, Zadrima, Tartaglia, Rinaldi; Tonaj, Ghinea.
NOTE: parziali: 2-0, 2-2, 4-0. Risultato Figc: 3-1.



Nonostante l'otto a due finale sia nettamente in favore dei padroni di casa la sfida è stata nel complesso molto divertente e nei primi due tempi è stata anche sostanzialmente equilibrata, nel terzo tempo invece l'Aglianese ha aumentato l'intensità di gioco ed è riuscita a rendere più rotondo il risultato.Al 3' i locali aprono le marcature con una rete segnata da Luchetti. I nero verdi di casa provano a far circolare palla con fraseggi, ma spesso e volentieri gli avversari riescono a contenere le offensive aglianesi. A metà del primo tempo Facchini, grazie ad una punizione di seconda calciata dal limite dell'area, porta i locali in vantaggio di due gol. I primi venti minuti di gioco terminano con l'Aglianese in attacco. Nel secondo tempo, invece, è l'Avanguardia a partire molto bene. Prima i ragazzi guidati da mister Millanti accorciano le distanze con una cannonata da calcio piazzato di Tonaj, poi nel giro di pochi minuti trovano anche la rete del pareggio: Ghinea è rapidissimo, scatta in contropiede supera l'estremo difensore avversario e successivamente deposita la sfera nel sacco. I padroni di casa non ci stanno e reagiscono immediatamente portandosi nuovamente in vantaggio con un gran tiro di Zadrima che si infila sotto la traversa. Il secondo tempino regala ancora emozioni. Questa volta è Rinaldi ad entrare di diritto nel taccuino dei marcatori, il numero otto a tu per tu col portiere ospite temporeggia un attimo prima di piazzare la sfera sul secondo palo. Nel terzo ed ultimo tempo l'Aglianese prende il largo. Al 43' Tartaglia è molto bravo, prima nello stoppare il pallone e poi nell'insaccarlo in porta per il cinque a due. Successivamente si scatena Luchetti che in pochi minuti realizza due reti. Nel finale torna a segnare ancora Facchini che scrive la parola fine sulla gara mettendo in rete la palla del definitivo otto a due.

AGLIANESE: Inguaggiato, Cecchini, Catalano, Baroncelli, Facchini, Calanchi, Calcagno, Luchetti, Rinaldi, Greco, Tartaglia, Zadrima, Lekaj. All.: Simone Sensi.<br >AVANGUARDIA: Barontini, Gjondrekaj, Sehehi, Covelli, Casarin, Boschetto, Ciampi, Tonaj, Ghinea, Gentili. All.: Franco Millanti.<br > RETI: Luchetti 3, Facchini 2, Zadrima, Tartaglia, Rinaldi; Tonaj, Ghinea.<br >NOTE: parziali: 2-0, 2-2, 4-0. Risultato Figc: 3-1. Nonostante l'otto a due finale sia nettamente in favore dei padroni di casa la sfida &egrave; stata nel complesso molto divertente e nei primi due tempi &egrave; stata anche sostanzialmente equilibrata, nel terzo tempo invece l'Aglianese ha aumentato l'intensit&agrave; di gioco ed &egrave; riuscita a rendere pi&ugrave; rotondo il risultato.Al 3' i locali aprono le marcature con una rete segnata da Luchetti. I nero verdi di casa provano a far circolare palla con fraseggi, ma spesso e volentieri gli avversari riescono a contenere le offensive aglianesi. A met&agrave; del primo tempo Facchini, grazie ad una punizione di seconda calciata dal limite dell'area, porta i locali in vantaggio di due gol. I primi venti minuti di gioco terminano con l'Aglianese in attacco. Nel secondo tempo, invece, &egrave; l'Avanguardia a partire molto bene. Prima i ragazzi guidati da mister Millanti accorciano le distanze con una cannonata da calcio piazzato di Tonaj, poi nel giro di pochi minuti trovano anche la rete del pareggio: Ghinea &egrave; rapidissimo, scatta in contropiede supera l'estremo difensore avversario e successivamente deposita la sfera nel sacco. I padroni di casa non ci stanno e reagiscono immediatamente portandosi nuovamente in vantaggio con un gran tiro di Zadrima che si infila sotto la traversa. Il secondo tempino regala ancora emozioni. Questa volta &egrave; Rinaldi ad entrare di diritto nel taccuino dei marcatori, il numero otto a tu per tu col portiere ospite temporeggia un attimo prima di piazzare la sfera sul secondo palo. Nel terzo ed ultimo tempo l'Aglianese prende il largo. Al 43' Tartaglia &egrave; molto bravo, prima nello stoppare il pallone e poi nell'insaccarlo in porta per il cinque a due. Successivamente si scatena Luchetti che in pochi minuti realizza due reti. Nel finale torna a segnare ancora Facchini che scrive la parola fine sulla gara mettendo in rete la palla del definitivo otto a due.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI