- Terza Categoria GIR.A
- Firenze Sud
-
0 - 0
- S.Banti Barberino
FIRENZE SUD: Oroforus, Bacciottini, Pollastri, Banchini, Bonavolta, Bianchi, Robucci (30' Elegiati), Pineider, De Masi, Gonzalo, Marcaccini (70' Zini). A disp.: Sarappa, D'Aloiso, Ciagli, Fioroni, Megli. All.: Jonathan Poggiali.
SPORTING BARBERINO: Blasco, Falsone, Finetti, Fioravanti, Rossi, Cagnoni, Maiani, Magaldi, Russo, Lascialfari, Vomero. A disp.: Lucherini, Leta, Nencini, Pugliese, Guasti, Nencini J. All.: Paolo Goni.
Termina senza reti la sfida tra Firenze Sud e Sporting Barberino. Risultato che alla fine può anche considerarsi giusto, visto che le due squadre si sono affrontate a viso aperto. Occasioni in più sono capitate sui piedi degli attaccanti della squadra di casa, che però non hanno inquadrato bene il bersaglio. La gara vive di un primo sussulto al 20' quando Gonzalo colpisce una traversa. E' l'occasione più nitida per la formazione di casa. Alla mezz'ora infortunio per Robucci, che si fa male al momento del tiro in porta. Allo Sporting Barberino si aprono spazi in contropiede che però non vengono sfruttati a dovere dagli attaccanti. Il Firenze Sud attacca anche nel corso della ripresa, ma Gonzalo non mette la palla in rete.
CALCIATOREPIU': Un nome su tutti, Pineider (Firenze Sud). Il centrocampista è su ogni pallone. In breve, le prende tutte lui.
FIRENZE SUD: Oroforus, Bacciottini, Pollastri, Banchini, Bonavolta, Bianchi, Robucci (30' Elegiati), Pineider, De Masi, Gonzalo, Marcaccini (70' Zini). A disp.: Sarappa, D'Aloiso, Ciagli, Fioroni, Megli. All.: Jonathan Poggiali.<br >SPORTING BARBERINO: Blasco, Falsone, Finetti, Fioravanti, Rossi, Cagnoni, Maiani, Magaldi, Russo, Lascialfari, Vomero. A disp.: Lucherini, Leta, Nencini, Pugliese, Guasti, Nencini J. All.: Paolo Goni.
Termina senza reti la sfida tra Firenze Sud e Sporting Barberino. Risultato che alla fine può anche considerarsi giusto, visto che le due squadre si sono affrontate a viso aperto. Occasioni in più sono capitate sui piedi degli attaccanti della squadra di casa, che però non hanno inquadrato bene il bersaglio. La gara vive di un primo sussulto al 20' quando Gonzalo colpisce una traversa. E' l'occasione più nitida per la formazione di casa. Alla mezz'ora infortunio per Robucci, che si fa male al momento del tiro in porta. Allo Sporting Barberino si aprono spazi in contropiede che però non vengono sfruttati a dovere dagli attaccanti. Il Firenze Sud attacca anche nel corso della ripresa, ma Gonzalo non mette la palla in rete.<br ><b>CALCIATOREPIU':</b> Un nome su tutti, <b>Pineider</b> (Firenze Sud). Il centrocampista è su ogni pallone. In breve, le prende tutte lui.