- Giovanissimi B
- Montecatini Murialdo
-
2 - 3
- Vannucci
MONTECATINI MURIALDO: Gega, Ghironi, Bigagli, Pirami, Papa, Dini, Martinelli, Bassetti, Kulolly, Mia, Bellandi. A disp.: Raschioni, Birindelli, Pucci, Giorgi, Daki, Ceccotti. All.: Benedetti.
VANNUCCI: Vannini, Boni G., Zicari, Cocchi, Prenga, Battiloni, Benfari, Geri, Massaini, Macchia, Giardi. A disp.: Giovannelli, Scalise GB., Scalise G. All.: Crema.
ARBITRO: Scavo di Pistoia.
RETI: Macchia 2, Benfari, Ceccotti, Dini.
Vittoria esterna di misura per il Vannucci di mister Crema, che supera con il pirotecnico risultato finale di 3-2 un buon Montecatini Murialdo, al termine di un incontro equilibrato e combattuto, molto avvincente e ben giocato da ambo le parti, tanto che nessuna delle due formazioni scese in campo, avrebbe meritato di uscirne con una sconfitta. Alla conclusione delle ostilità la spuntano gli ospiti trascinati al successo dalla bellissima doppietta personale messa a segno da Macchia, alla quale si è aggiunta la rete firmata da Benfari. I locali hanno risposto solo in parte con i gol siglati da Dini e Ceccotti, che hanno fissato il risultato finale sul definitivo 3-2 in favore della compagine di mister Crema.
Calciatoripiù: Per gli ospiti del Vannucci citiamo le ottime prestazioni offerte da Macchia, man of the match, trascinando i suoi al successo in trasferta con la sua doppietta personale, e Prenga.
MONTECATINI MURIALDO: Gega, Ghironi, Bigagli, Pirami, Papa, Dini, Martinelli, Bassetti, Kulolly, Mia, Bellandi. A disp.: Raschioni, Birindelli, Pucci, Giorgi, Daki, Ceccotti. All.: Benedetti. <br >VANNUCCI: Vannini, Boni G., Zicari, Cocchi, Prenga, Battiloni, Benfari, Geri, Massaini, Macchia, Giardi. A disp.: Giovannelli, Scalise GB., Scalise G. All.: Crema.<br >
ARBITRO: Scavo di Pistoia.<br >
RETI: Macchia 2, Benfari, Ceccotti, Dini.
Vittoria esterna di misura per il Vannucci di mister Crema, che supera con il pirotecnico risultato finale di 3-2 un buon Montecatini Murialdo, al termine di un incontro equilibrato e combattuto, molto avvincente e ben giocato da ambo le parti, tanto che nessuna delle due formazioni scese in campo, avrebbe meritato di uscirne con una sconfitta. Alla conclusione delle ostilità la spuntano gli ospiti trascinati al successo dalla bellissima doppietta personale messa a segno da Macchia, alla quale si è aggiunta la rete firmata da Benfari. I locali hanno risposto solo in parte con i gol siglati da Dini e Ceccotti, che hanno fissato il risultato finale sul definitivo 3-2 in favore della compagine di mister Crema. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti del Vannucci citiamo le ottime prestazioni offerte da <b>Macchia</b>, man of the match, trascinando i suoi al successo in trasferta con la sua doppietta personale, e <b>Prenga</b>.