- Esordienti B GIR.A
-
Resco Reggello
-
1 - 2
-
Affrico
RESCO REGGELLO: Ioseriani, Renzi, Ciaramella, Piazzesi, Orsini, Baldini, Cicogni, Giunti, Ferrati, Mori, Sassolini, Manganelli, Fabbrucci. All.: Leonardo Ferrara.
AFFRICO: Stellini, Torrini, Moe, Bencini, Lavacchi, Fiorindi, Caselli, Andreoni, Cosmi, Moretti. All.: Chincoli - Galastri.
RETI: Cicogni, 2 Cosmi.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-1.
Grande attesa per questo confronto fra due ottime squadre, fin qui protagoniste di un ottimo campionato e un buon percorso di crescita collettiva intrapreso in vista del campionato a undici unità del prossimo anno. Entrambe appaiate a quota diciannove prima di questo confronto, Affrico e Reggello hanno offerto un match combattuto sul filo dell'equilibrio ed incerto fino alla fine, vinto di misura dalla compagine ospite grazie ad un gol nel terzo tempo. Sono i padroni di casa a portarsi per primi in vantaggio grazie a Cicogni, al quale replica però Cosmi. Dopo una ripresa terminata a reti inviolate, nel terzo tempo arriva la rete che decide il confronto. La realizza ancora Cosmi, il cui secondo gol personale è davvero bello e strappa gli applausi del pubblico presente. Il risultato non subisce poi ulteriori modifiche fino alla fine e l'Affrico esulta così per un successo prestigioso. Applausi, meritatissimi, però anche ai ragazzi di Ferrara.
Calciatoripiù: Orsini e Piazzesi (Resco Reggello): I migliori per la compagine casalinga. Fiorindi (Affrico): Migliore in campo in senso assoluto; Cosmi (Affrico): Realizza una doppietta di pregevole fattura; particolarmente bella al sua seconda rete personale.
RESCO REGGELLO: Ioseriani, Renzi, Ciaramella, Piazzesi, Orsini, Baldini, Cicogni, Giunti, Ferrati, Mori, Sassolini, Manganelli, Fabbrucci. All.: Leonardo Ferrara.<br >AFFRICO: Stellini, Torrini, Moe, Bencini, Lavacchi, Fiorindi, Caselli, Andreoni, Cosmi, Moretti. All.: Chincoli - Galastri.<br >
RETI: Cicogni, 2 Cosmi.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-1.
Grande attesa per questo confronto fra due ottime squadre, fin qui protagoniste di un ottimo campionato e un buon percorso di crescita collettiva intrapreso in vista del campionato a undici unità del prossimo anno. Entrambe appaiate a quota diciannove prima di questo confronto, Affrico e Reggello hanno offerto un match combattuto sul filo dell'equilibrio ed incerto fino alla fine, vinto di misura dalla compagine ospite grazie ad un gol nel terzo tempo. Sono i padroni di casa a portarsi per primi in vantaggio grazie a Cicogni, al quale replica però Cosmi. Dopo una ripresa terminata a reti inviolate, nel terzo tempo arriva la rete che decide il confronto. La realizza ancora Cosmi, il cui secondo gol personale è davvero bello e strappa gli applausi del pubblico presente. Il risultato non subisce poi ulteriori modifiche fino alla fine e l'Affrico esulta così per un successo prestigioso. Applausi, meritatissimi, però anche ai ragazzi di Ferrara.<br ><b>
Calciatoripiù: Orsini e Piazzesi (Resco Reggello):</b> I migliori per la compagine casalinga. <b>Fiorindi (Affrico):</b> Migliore in campo in senso assoluto; <b>Cosmi (Affrico): </b>Realizza una doppietta di pregevole fattura; particolarmente bella al sua seconda rete personale.