- Terza Categoria GIR.A
- Tosi
-
0 - 1
- Firenze Sud
TOSI: Orsini, Mancini, Batignani, Ricci, Nuti, Tanini Alessio, Fani, Cellini, Pieralli, Barducci, Ulivi. A disp.: Cianci, Faellini, Montelatici, Lucchesi, Tanini Davide, Presolin, Perigli. All.: Marco Marchionni.
FIRENZE SUD SC: Gianni, Elegiati, Pollastri, Bancbini, Bonavolta, Bianchi (46' Daloiso), Robucci, Bacciottini, Pieroni (90' Ciagli), Gonzalo, Zini (55' Marcaccini). A disp.: Nesi, Nannucci, Pro. All.: Jonathan Poggiali.
RETE: 70' Gonzalo
Vittoria esterna del Firenze Sud Sporting Club in questo primo turno stagionale per il campionato di Terza Categoria. Partita comunque non facile per i ragazzi allenati da mister Poggiali, visto che il Tosi ha disputato un match sicuramente all'altezza del più quotato avversario. Ma andiamo con ordine: parte bene il Firenze Sud SC che colleziona nei primi minuti di gioco due buone occasioni da gol con Pieroni (bello il suo colpo di testa) e Bacciottini (una punizione sulla quale è molto bravo il portiere locale). Il Tosi, superato questo primo momento di impasse, reagisce andando vicino alla segnatura con una punizione di Barducci che si infrange sul palo della porta difesa da Gianni. Il primo tempo si chiude sullo zero a zero. Nella ripresa la partita si fa piuttosto combattuta a centrocampo, e l'equilibrio sembra avere la meglio, confermando così il risultato di parità. Gioca bene il Tosi con manovre palla a terra. Ci vuole il singolo episodio per risolvere le sorti della gara, e questo accade al 70' quando Gonzalo, su bell'assist di Robucci sfruttato al meglio, trova la conclusione giusta che frutta il gol-vittoria. Negli ultimi minuti i padroni di casa si riversano all'attacco alla ricerca del gol del pareggio: sostanziale superiorità nel possesso palla e nelle occasioni da parte del Tosi che però non riesce a concludere a rete, e il risultato così non cambia.
CALCIATOREPIU': Gonzalo (Firenze Sud S.C.) Con la sua rete decide le sorti dell'incontro. Guizzo vincente. Pieralli (Tosi) Pur fuori ruolo gioca una buonissima gara, così come Barducci.
TOSI: Orsini, Mancini, Batignani, Ricci, Nuti, Tanini Alessio, Fani, Cellini, Pieralli, Barducci, Ulivi. A disp.: Cianci, Faellini, Montelatici, Lucchesi, Tanini Davide, Presolin, Perigli. All.: Marco Marchionni.<br >FIRENZE SUD SC: Gianni, Elegiati, Pollastri, Bancbini, Bonavolta, Bianchi (46' Daloiso), Robucci, Bacciottini, Pieroni (90' Ciagli), Gonzalo, Zini (55' Marcaccini). A disp.: Nesi, Nannucci, Pro. All.: Jonathan Poggiali.<br >
RETE: 70' Gonzalo
Vittoria esterna del Firenze Sud Sporting Club in questo primo turno stagionale per il campionato di Terza Categoria. Partita comunque non facile per i ragazzi allenati da mister Poggiali, visto che il Tosi ha disputato un match sicuramente all'altezza del più quotato avversario. Ma andiamo con ordine: parte bene il Firenze Sud SC che colleziona nei primi minuti di gioco due buone occasioni da gol con Pieroni (bello il suo colpo di testa) e Bacciottini (una punizione sulla quale è molto bravo il portiere locale). Il Tosi, superato questo primo momento di impasse, reagisce andando vicino alla segnatura con una punizione di Barducci che si infrange sul palo della porta difesa da Gianni. Il primo tempo si chiude sullo zero a zero. Nella ripresa la partita si fa piuttosto combattuta a centrocampo, e l'equilibrio sembra avere la meglio, confermando così il risultato di parità. Gioca bene il Tosi con manovre palla a terra. Ci vuole il singolo episodio per risolvere le sorti della gara, e questo accade al 70' quando Gonzalo, su bell'assist di Robucci sfruttato al meglio, trova la conclusione giusta che frutta il gol-vittoria. Negli ultimi minuti i padroni di casa si riversano all'attacco alla ricerca del gol del pareggio: sostanziale superiorità nel possesso palla e nelle occasioni da parte del Tosi che però non riesce a concludere a rete, e il risultato così non cambia.<br ><b>CALCIATOREPIU': Gonzalo (Firenze Sud S.C.)</b> Con la sua rete decide le sorti dell'incontro. Guizzo vincente. <b>Pieralli (Tosi)</b> Pur fuori ruolo gioca una buonissima gara, così come Barducci.