- Giovanissimi B
- Vannucci
-
4 - 2
- Sporting Casini
VANNUCCI: Vannini, Giovannelli, Battiloni, Cocchi, Boni, Prenga, Geri, Macchia, Benfari, Zicari, Vannucci. A Disp.: Massaini, Giardi, Scalise G., Scalise GB. All.: Macchia.
SPORTING CASINI: Martini, Drovandi, Orlandi, Porro, Spagnesi, Monaco, Gori, Mucaj, Ferri, Zaffina, Erca. A Disp.: Biagini, Baldacci, Baldi, Giusti, Iorio, Pinori. All.: Midili.
ARBITRO: Madonia di Pistoia.
RETI: Benfari 3, Prenga, Ferri 2.
Bella vittoria interna per il Vannucci di mister Macchia, che supera con un pirotecnico 4-2 lo Sporting Casini, superandolo così in classifica, al termine di una partita avvincente, equilibrata e molto combattuta, ben giocata da entrambe le contendenti scese sul terreno di gioco. Il successo dei locali arriva in rimonta grazie ad uno straordinario Benfari, autore di una bellissima tripletta personale, a coronamento così di una prestazione sensazionale. Il Vannucci passa in vantaggio per primo, grazie all'1-0 firmato da Benfari con il suo primo centro di giornata. I ragazzi di mister Midili sono però bravi a non disunirsi, senza subire il contraccolpo psicologico dello svantaggio subito, continuando a rimanere concentrati sul match ed a macinare gioco, fino a ribaltare in proprio favore il parziale grazie alla bellissima doppietta personale messa a referto da Ferri, che fissa il parziale sul momentaneo 2-1 in favore dello Sporting Casini. A questo punto i ragazzi del Vannucci si riscuotono dal torpore che li aveva investiti, e grazie a Prenga ed a un'incontenibile Benfari, ribaltano ancora una volta il punteggio in proprio favore, fino al definitivo risultato finale di 4-2, con il quale superano gli avversari, ottenendo così un successo bello ed importante, che vale il sorpasso in classifica proprio ai danni dello stesso Sporting Casini.
Calciatoripiù: Tra le fila dei padroni di casa citiamo Benfari, senza dubbio il migliore in campo, autore della bella tripletta personale che trascina i suoi alla vittoria, consentendo loro di ribaltare lo svantaggio subito. Per gli ospiti dello Sporting Casini segnaliamo l'ottima prestazione disputata da Ferri, che ha messo a referto la doppietta personale che aveva consentito ai suoi di portarsi sul 2-1 dopo l'iniziale svantaggio subito.
VANNUCCI: Vannini, Giovannelli, Battiloni, Cocchi, Boni, Prenga, Geri, Macchia, Benfari, Zicari, Vannucci. A Disp.: Massaini, Giardi, Scalise G., Scalise GB. All.: Macchia.<br >SPORTING CASINI: Martini, Drovandi, Orlandi, Porro, Spagnesi, Monaco, Gori, Mucaj, Ferri, Zaffina, Erca. A Disp.: Biagini, Baldacci, Baldi, Giusti, Iorio, Pinori. All.: Midili.<br >
ARBITRO: Madonia di Pistoia.<br >
RETI: Benfari 3, Prenga, Ferri 2.
Bella vittoria interna per il Vannucci di mister Macchia, che supera con un pirotecnico 4-2 lo Sporting Casini, superandolo così in classifica, al termine di una partita avvincente, equilibrata e molto combattuta, ben giocata da entrambe le contendenti scese sul terreno di gioco. Il successo dei locali arriva in rimonta grazie ad uno straordinario Benfari, autore di una bellissima tripletta personale, a coronamento così di una prestazione sensazionale. Il Vannucci passa in vantaggio per primo, grazie all'1-0 firmato da Benfari con il suo primo centro di giornata. I ragazzi di mister Midili sono però bravi a non disunirsi, senza subire il contraccolpo psicologico dello svantaggio subito, continuando a rimanere concentrati sul match ed a macinare gioco, fino a ribaltare in proprio favore il parziale grazie alla bellissima doppietta personale messa a referto da Ferri, che fissa il parziale sul momentaneo 2-1 in favore dello Sporting Casini. A questo punto i ragazzi del Vannucci si riscuotono dal torpore che li aveva investiti, e grazie a Prenga ed a un'incontenibile Benfari, ribaltano ancora una volta il punteggio in proprio favore, fino al definitivo risultato finale di 4-2, con il quale superano gli avversari, ottenendo così un successo bello ed importante, che vale il sorpasso in classifica proprio ai danni dello stesso Sporting Casini. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila dei padroni di casa citiamo <b>Benfari</b>, senza dubbio il migliore in campo, autore della bella tripletta personale che trascina i suoi alla vittoria, consentendo loro di ribaltare lo svantaggio subito. Per gli ospiti dello Sporting Casini segnaliamo l'ottima prestazione disputata da <b>Ferri</b>, che ha messo a referto la doppietta personale che aveva consentito ai suoi di portarsi sul 2-1 dopo l'iniziale svantaggio subito.