- Giovanissimi B
- Pistoia Nord
-
0 - 16
- Margine Coperta
PISTOIA NORD: Pavoni, Tempestini, Di Bella, Venturi, Cacciamani, Scartabelli, Cozza, Zini, Sammartino, Benedetti, Franceschini. A disp.: Niccolai, Querci, Gori, Maconnen. All.: Razzoli.
MARGINE COPERTA: Olivi, Rodrigues, Ricci, Taverna, Grasseschi, Sensi, Fabiani, Celli, Bertoloni, Manfredini, Acoraro. A Disp.: Fattori, Gori, Salucci, Atzori, Soldani, Grillo, Lombardi. All.: Cordoni.
ARBITRO: Fedi di Pistoia.
RETI: Acoraro 2, Sensi, Fabiani, Grasseschi 3, Bertoloni 3, Lombardi 2, Manfredini, Autorete, Grillo, Atzori.
Non c'è stata partita tra il Pistoia Nord ed il Margine Coperta, con gli ospiti e primi in classifica che s'impongono con il risultato finale di 16-0, che lascia spazio a pochi commenti, con la compagine di mister Cordoni che prosegue così la marcia trionfale in vetta al campionato categoria Giovanissimi B della provincia di Pistoia. La vittoria del Margine arriva al termine di un match ben giocato dagli ospiti, che hanno così meritato senza ombra di dubbio questo ampio successo in trasferta, alla luce di quanto fatto vedere sul terreno di gioco. Il Margine Coperta è trascinato al successo soprattutto dalle splendide triplette personali messe a segno da Grasseschi e Bertoloni, alle quali si aggiungono le doppiette siglate da Acoraro e Lombardi, a coronamento così delle loro ottime prestazioni. Di Sensi, Fabiani, Manfredini, Grillo, Atzori ed un'autorete le altre segnature per la compagine guidata da mister Cordoni, che hanno fissato il risultato finale sul definitivo 16-0 in favore della capolista Margine Coperta, che continua così a nutrire le proprie ambizioni di conquista di questo campionato.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del Pistoia Nord citiamo la buona prestazione fornita da Venturi. Per gli ospiti del Margine Coperta segnaliamo gli autori delle triplette personali, Grasseschi e Bertoloni, e di due autori delle doppiette, Lombardi e Acoraro.
PISTOIA NORD: Pavoni, Tempestini, Di Bella, Venturi, Cacciamani, Scartabelli, Cozza, Zini, Sammartino, Benedetti, Franceschini. A disp.: Niccolai, Querci, Gori, Maconnen. All.: Razzoli.<br >MARGINE COPERTA: Olivi, Rodrigues, Ricci, Taverna, Grasseschi, Sensi, Fabiani, Celli, Bertoloni, Manfredini, Acoraro. A Disp.: Fattori, Gori, Salucci, Atzori, Soldani, Grillo, Lombardi. All.: Cordoni.<br >
ARBITRO: Fedi di Pistoia.<br >
RETI: Acoraro 2, Sensi, Fabiani, Grasseschi 3, Bertoloni 3, Lombardi 2, Manfredini, Autorete, Grillo, Atzori.
Non c'è stata partita tra il Pistoia Nord ed il Margine Coperta, con gli ospiti e primi in classifica che s'impongono con il risultato finale di 16-0, che lascia spazio a pochi commenti, con la compagine di mister Cordoni che prosegue così la marcia trionfale in vetta al campionato categoria Giovanissimi B della provincia di Pistoia. La vittoria del Margine arriva al termine di un match ben giocato dagli ospiti, che hanno così meritato senza ombra di dubbio questo ampio successo in trasferta, alla luce di quanto fatto vedere sul terreno di gioco. Il Margine Coperta è trascinato al successo soprattutto dalle splendide triplette personali messe a segno da Grasseschi e Bertoloni, alle quali si aggiungono le doppiette siglate da Acoraro e Lombardi, a coronamento così delle loro ottime prestazioni. Di Sensi, Fabiani, Manfredini, Grillo, Atzori ed un'autorete le altre segnature per la compagine guidata da mister Cordoni, che hanno fissato il risultato finale sul definitivo 16-0 in favore della capolista Margine Coperta, che continua così a nutrire le proprie ambizioni di conquista di questo campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del Pistoia Nord citiamo la buona prestazione fornita da <b>Venturi</b>. Per gli ospiti del Margine Coperta segnaliamo gli autori delle triplette personali, <b>Grasseschi </b>e <b>Bertoloni</b>, e di due autori delle doppiette, <b>Lombardi </b>e <b>Acoraro</b>.