- Esordienti B 2 Fase GIR.F
-
Sales
-
1 - 4
-
Affrico
SALES: Romei, Coda, Diana, Fazi, Gentilucci, Jacini, Mauro, Nencioni, Nicoli, Nutini, Omuri, Scalzo, Tedeschi, Vitali. All.: Alessi - Zerauschek - Moccia.
AFFRICO: Cecchi, Benedetti, Bardazzi, Casetti, Cecchi, Ceccarelli, Rubechini, Chianese, Cristiano, Falossi, Gonzales, Matt, Prestanti. All.: Lorenzo Scarselli.
RETI: 2 Falossi, Ceccarelli, Rubechini, Mauro.
NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 1-1.
Mattinata di grazia per la formazione dell'Affrico di mister Scarselli impegnata nel girone F di categoria: sul difficile campo di via Gioberti i biancocelesti ospiti colgono una brillante affermazione per quattro a uno, culminata nel successo nei primi due parziali di gioco mentre il terzo termina in parità. Nonostante questo è buona la partenza dei padroni di casa, che dopo il fischio d'avvio tengono alto il baricentro spingendosi con continuità in attacco e creando pericoli alla porta avversaria, incluso un palo colpito dallo scatenato Vitali; l'Affrico è però in partita e lo dimostra approfittando del primo errore commesso dagli avversari, con Falossi che porta i suoi in vantaggio. La rete demoralizza i locali che poco dopo, subiscono il raddoppio ad opera dello stesso Falossi. Nella ripresa i biancocelesti mantengono l'iniziativa del gioco e trovano il terzo gol con Ceccarelli, mentre l'ultimo parziale termina come detto in parità, uno a uno: inizia il botta e risposta la formazione ospite, siglando il quarto gol di giornata con Rubechini; a tempo quasi scaduto arriva la meritata rete della formazione locale con Mauro che trasforma alla perfezione un calcio piazzato per il definitivo uno a quattro.
Calciatoripiù: Mauro, Vitali e Fazi i migliori nella Sales; Falossi e Cecchi molto positivi per quel che riguarda l'Affrico.
SALES: Romei, Coda, Diana, Fazi, Gentilucci, Jacini, Mauro, Nencioni, Nicoli, Nutini, Omuri, Scalzo, Tedeschi, Vitali. All.: Alessi - Zerauschek - Moccia.<br >AFFRICO: Cecchi, Benedetti, Bardazzi, Casetti, Cecchi, Ceccarelli, Rubechini, Chianese, Cristiano, Falossi, Gonzales, Matt, Prestanti. All.: Lorenzo Scarselli.<br >
RETI: 2 Falossi, Ceccarelli, Rubechini, Mauro.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 1-1.
Mattinata di grazia per la formazione dell'Affrico di mister Scarselli impegnata nel girone F di categoria: sul difficile campo di via Gioberti i biancocelesti ospiti colgono una brillante affermazione per quattro a uno, culminata nel successo nei primi due parziali di gioco mentre il terzo termina in parità. Nonostante questo è buona la partenza dei padroni di casa, che dopo il fischio d'avvio tengono alto il baricentro spingendosi con continuità in attacco e creando pericoli alla porta avversaria, incluso un palo colpito dallo scatenato Vitali; l'Affrico è però in partita e lo dimostra approfittando del primo errore commesso dagli avversari, con Falossi che porta i suoi in vantaggio. La rete demoralizza i locali che poco dopo, subiscono il raddoppio ad opera dello stesso Falossi. Nella ripresa i biancocelesti mantengono l'iniziativa del gioco e trovano il terzo gol con Ceccarelli, mentre l'ultimo parziale termina come detto in parità, uno a uno: inizia il botta e risposta la formazione ospite, siglando il quarto gol di giornata con Rubechini; a tempo quasi scaduto arriva la meritata rete della formazione locale con Mauro che trasforma alla perfezione un calcio piazzato per il definitivo uno a quattro. <b>
Calciatoripiù: Mauro, Vitali e Fazi</b> i migliori nella Sales; <b>Falossi e Cecchi </b>molto positivi per quel che riguarda l'Affrico.