• Esordienti B GIR.A
  • Gialloblu Figline
  • 2 - 1
  • Grevigiana


GIALLOBLU' FIGLINE: Nepi, Vicari, Bardi, Martellini, Francia, Meli, Molinu, Venuti, Matassini. Entrati: Pampaloni, Polini, Iljazi. All.: Andrea Tomer.
GREVIGIANA: Clemente, Lisi, Faellini, Morganti, Francini, Piccini, Rinaldi W., Mariani, Brucculeri, Salvadori, Shehu, Catarsi. All.: Paolo Gimignani.

RETI: Francia, Iljazi, Morganti.
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 0-1.



Gara bella e spettacolare, fra due squadre ben attrezzate e messe in campo dai propri mister. Alla fine la spuntano i padroni di casa, che si aggiudicano la gara di misura per due a uno. Vittoria meritata per i gialloblù di casa, ma la Grevigiana esce sicuramente a testa alta dalla contesa, consapevole di aver espresso un bel calcio basato molto sul possesso di palla; il Figline ha risposto con solidità e cinismo, capitalizzando al massimo le occasioni create. Vale la pena comunque sottolineare che, dal punto di vista del risultato Figc, la gara si è conclusa in parità per due a due. Dopo un primo tempo combattuto e all'insegna dell'equilibrio, nella ripresa i padroni di casa si sbloccano e passano in vantaggio con Francia, abile nella ribattuta sugli sviluppi di un angolo. Passano appena due minuti e la squadra di Tomer trova il raddoppio con Iljazi il cui tiro deviato, da posizione laterale, termina in rete per il momentaneo due a zero. Nel terzo tempo la formazione di Gimignani reagisce bene ed accorcia le distanze con Morganti. Il risultato però non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura e la gara termina quindi sul due a uno in favore dei gialloblù locali.

Calciatoripiù: Iljazi, Francia e Polini (Gialloblù Figline).


GIALLOBLU' FIGLINE: Nepi, Vicari, Bardi, Martellini, Francia, Meli, Molinu, Venuti, Matassini. Entrati: Pampaloni, Polini, Iljazi. All.: Andrea Tomer.<br >GREVIGIANA: Clemente, Lisi, Faellini, Morganti, Francini, Piccini, Rinaldi W., Mariani, Brucculeri, Salvadori, Shehu, Catarsi. All.: Paolo Gimignani.<br > RETI: Francia, Iljazi, Morganti.<br >NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 0-1. Gara bella e spettacolare, fra due squadre ben attrezzate e messe in campo dai propri mister. Alla fine la spuntano i padroni di casa, che si aggiudicano la gara di misura per due a uno. Vittoria meritata per i giallobl&ugrave; di casa, ma la Grevigiana esce sicuramente a testa alta dalla contesa, consapevole di aver espresso un bel calcio basato molto sul possesso di palla; il Figline ha risposto con solidit&agrave; e cinismo, capitalizzando al massimo le occasioni create. Vale la pena comunque sottolineare che, dal punto di vista del risultato Figc, la gara si &egrave; conclusa in parit&agrave; per due a due. Dopo un primo tempo combattuto e all'insegna dell'equilibrio, nella ripresa i padroni di casa si sbloccano e passano in vantaggio con Francia, abile nella ribattuta sugli sviluppi di un angolo. Passano appena due minuti e la squadra di Tomer trova il raddoppio con Iljazi il cui tiro deviato, da posizione laterale, termina in rete per il momentaneo due a zero. Nel terzo tempo la formazione di Gimignani reagisce bene ed accorcia le distanze con Morganti. Il risultato per&ograve; non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura e la gara termina quindi sul due a uno in favore dei giallobl&ugrave; locali.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Iljazi, Francia e Polini (Giallobl&ugrave; Figline).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI