- Terza Categoria GIR.Pisa
-
Crespina
-
4 - 0
-
Gello 2004
CRESPINA: Caponi, Rofrano, Bilanci, Morelli, Concordia, Bolcioni, Lo Presti, Luchetti, Rocchi, Traoré, Corucci. A disp.: Iacoponi, Cozzato, Nasale, Franchi, De Vivo. All.: Alessio Giovannelli.
GELLO: Nuredini, Michele Rossi, Domi, Marco Rossi, Diana, Sartoni, Casarosa, Furbetta, Pisani, Crescenzio, Balestri. A disp.: Fiumicello, Fejzaj, Pugliese, Maresca, Romano, Simola, Sartor. All.: Enrico Tocchini.
ARBITRO: Della Bartola di Pisa.
RETI: Luchetti 2, Lo Presti, Traoré.
Il Crespina con una prestazione monstre travolge il Gello. Con un quattro a zero che non ammette repliche, i ragazzi di Alessio Giovannelli superano in classifica proprio la truppa di Tocchini. Il primo tempo è molto equilibrato, e vede una serie consistente di occasioni da ambo le parti. A portarsi in vantaggio sono i padroni di casa: il lancio lungo dalle retrovie premia lo scatto di Luchetti, che entra in area di rigore e trafigge Nuredini con un tocco sotto. Si va al riposo sull'1-0 e al rientro in campo dagli spogliatoi i padroni di casa ci mettono appena cinque minuti per andare nuovamente in gol e mettere al sicuro i tre punti. Lo Presti scende sulla destra, scambia in velocità con un compagno, riceve nuovamente palla e una volta in area lascia partire un gran tiro a incrociare che trafigge il portiere ospite. A questo punto i padroni di casa giocano con maggiore tranquillità, contro un Gello che non riesce a reagire né tantomeno a riaprire la partita. Attorno alla mezz'ora della ripresa, il Crespina cala il tris: cross dalla riga di fondo a premiare l'inserimento in area di Luchetti, che da due passi appoggia in rete. La partita è virtualmente chiusa, e nel finale di gara c'è il tempo anche per la rete del quattro a zero che porta la firma di Traoré, il quale entra in area dopo una bella triangolazione, salta un difensore e con un bel sinistro a incrociare batte il portiere ospite. Il Crespina con questa vittoria sale a quota ventiquattro punti in classifica, confermando il suo bel momento di crescita.
Calciatoripiù: Rofrano, Morelli (Crespina).
CRESPINA: Caponi, Rofrano, Bilanci, Morelli, Concordia, Bolcioni, Lo Presti, Luchetti, Rocchi, Traoré, Corucci. A disp.: Iacoponi, Cozzato, Nasale, Franchi, De Vivo. All.: Alessio Giovannelli.<br >GELLO: Nuredini, Michele Rossi, Domi, Marco Rossi, Diana, Sartoni, Casarosa, Furbetta, Pisani, Crescenzio, Balestri. A disp.: Fiumicello, Fejzaj, Pugliese, Maresca, Romano, Simola, Sartor. All.: Enrico Tocchini.<br >
ARBITRO: Della Bartola di Pisa.<br >
RETI: Luchetti 2, Lo Presti, Traoré.
Il Crespina con una prestazione monstre travolge il Gello. Con un quattro a zero che non ammette repliche, i ragazzi di Alessio Giovannelli superano in classifica proprio la truppa di Tocchini. Il primo tempo è molto equilibrato, e vede una serie consistente di occasioni da ambo le parti. A portarsi in vantaggio sono i padroni di casa: il lancio lungo dalle retrovie premia lo scatto di Luchetti, che entra in area di rigore e trafigge Nuredini con un tocco sotto. Si va al riposo sull'1-0 e al rientro in campo dagli spogliatoi i padroni di casa ci mettono appena cinque minuti per andare nuovamente in gol e mettere al sicuro i tre punti. Lo Presti scende sulla destra, scambia in velocità con un compagno, riceve nuovamente palla e una volta in area lascia partire un gran tiro a incrociare che trafigge il portiere ospite. A questo punto i padroni di casa giocano con maggiore tranquillità, contro un Gello che non riesce a reagire né tantomeno a riaprire la partita. Attorno alla mezz'ora della ripresa, il Crespina cala il tris: cross dalla riga di fondo a premiare l'inserimento in area di Luchetti, che da due passi appoggia in rete. La partita è virtualmente chiusa, e nel finale di gara c'è il tempo anche per la rete del quattro a zero che porta la firma di Traoré, il quale entra in area dopo una bella triangolazione, salta un difensore e con un bel sinistro a incrociare batte il portiere ospite. Il Crespina con questa vittoria sale a quota ventiquattro punti in classifica, confermando il suo bel momento di crescita. <b>
Calciatoripiù: Rofrano, Morelli</b> (Crespina).