- Giovanissimi B GIR.D
-
Ginestra Fiorentina
-
7 - 0
-
Ponte a Elsa
GINESTRA: Mosca, Compagnucci, Marconi, Nucci, Cafaggi, Cardellini, Tucci, Pettinelli, cecchini, Toia, Falciani. Entrato: Caradonna. All.: Marco Calonaci.
PONTE A ELSA: Geri, Martinez, Liguori, Zingoni, Bernini, Scattini, Rossetti, Fejzaj, Mannini, Caverni, Dabraio, Ndiaye, Montanelli, Di Liberto, Mouthi, Bertelli. All.: Roberto Taddeini.
RETI: Marconi, 2 Cardellini, 2 Pettinelli, Cecchini, Falciani.
Si chiude nel miglior modo possibile la stagione della Ginestra di mister Clonaci che nell'ultimo turno di campionato, andato in scena sotto un autentico solleone, batte nettamente in casa il Ponte a Elsa, impreziosendo così una stagione ricca di successi e soddisfazioni, che ha portato i biancorossi a sfondare la quota dei quaranta punti in classifica. A fine gara, il tecnico locale si dice contento del cammino svolto fin qui; resto anche il prossimo anno con questo gruppo di ragazzi che spero si possa ulteriormente rinforzare con qualche nuovo arrivo per così puntare ad un piazzamento ancora migliore il prossimo anno. Intanto un plauso ai miei ragazzi per questa stagione . Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca del match, padroni di casa che controllano il gioco nel primo tempo, andando a segno con facilità per cinque volte grazie a Marconi e le doppietta di Cardellini (bellissimo il suo primo gol, con un gran tiro dalla distanza) e Pettinelli. Nella ripresa la squadra locale amministra il possesso palla ma arrotonda ulteriormente con altri due gol di Cecchini prima e Falciani poi.
Calciatoripiù: Cardellini e Pucci (Ginestra).
GINESTRA: Mosca, Compagnucci, Marconi, Nucci, Cafaggi, Cardellini, Tucci, Pettinelli, cecchini, Toia, Falciani. Entrato: Caradonna. All.: Marco Calonaci.<br >PONTE A ELSA: Geri, Martinez, Liguori, Zingoni, Bernini, Scattini, Rossetti, Fejzaj, Mannini, Caverni, Dabraio, Ndiaye, Montanelli, Di Liberto, Mouthi, Bertelli. All.: Roberto Taddeini.<br >
RETI: Marconi, 2 Cardellini, 2 Pettinelli, Cecchini, Falciani.
Si chiude nel miglior modo possibile la stagione della Ginestra di mister Clonaci che nell'ultimo turno di campionato, andato in scena sotto un autentico solleone, batte nettamente in casa il Ponte a Elsa, impreziosendo così una stagione ricca di successi e soddisfazioni, che ha portato i biancorossi a sfondare la quota dei quaranta punti in classifica. A fine gara, il tecnico locale si dice <b> contento del cammino svolto fin qui; resto anche il prossimo anno con questo gruppo di ragazzi che spero si possa ulteriormente rinforzare con qualche nuovo arrivo per così puntare ad un piazzamento ancora migliore il prossimo anno. Intanto un plauso ai miei ragazzi per questa stagione .</b> Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca del match, padroni di casa che controllano il gioco nel primo tempo, andando a segno con facilità per cinque volte grazie a Marconi e le doppietta di Cardellini (bellissimo il suo primo gol, con un gran tiro dalla distanza) e Pettinelli. Nella ripresa la squadra locale amministra il possesso palla ma arrotonda ulteriormente con altri due gol di Cecchini prima e Falciani poi. <br ><b>
Calciatoripiù: Cardellini e Pucci (Ginestra).</b>