- Giovanissimi B
- Giovani Rossoneri 2010
-
0 - 2
- Giov.Granata Mons.
GIOVANI ROSSONERI: Bicchi, Bergamini, Villani, Nicodemo, Alberti, Gega, Boncan, Mariotti, Damnati, Hoti, Naouri. All.: Nisi.
GIOVANI GRANATA: Sabatini, Stefanini, Betti, Magrini, Ruggiriello, Traina, Pasqualetti, Cardella, Grazzini, Grilli, Marzuoli. A disp.: Bechini, Bilal, Necciai, Benigni. All.: Serino.
ARBITRO: Spinelli di Pistoia.
RETI: Grilli 2.
Bella vittoria esterna per i Giovani Granata Monsummano che s'impongono con un secco 2-0 sul campo dei Giovani Rossoneri, meritando il successo per quanto visto in campo. La vittoria ospite è nel segno di Grilli che sigla entrami i gol per i suoi, mettendo così a referto una doppietta personale. Il vantaggio nel primo tempo arriva su calcio di punizione, mentre la rete del definitivo 2-0 è siglato nei minuti finali della contesa con un poderoso tiro di destro dalla lunga distanza.
Calciatoripiù: Tra le fila degli ospiti dei Giovani Granata segnaliamo le ottime prove fornite da Betti, Pasqueletti e Grilli, autore della bella doppietta personale che regala il successo ai suoi.
GIOVANI ROSSONERI: Bicchi, Bergamini, Villani, Nicodemo, Alberti, Gega, Boncan, Mariotti, Damnati, Hoti, Naouri. All.: Nisi. <br >GIOVANI GRANATA: Sabatini, Stefanini, Betti, Magrini, Ruggiriello, Traina, Pasqualetti, Cardella, Grazzini, Grilli, Marzuoli. A disp.: Bechini, Bilal, Necciai, Benigni. All.: Serino.<br >
ARBITRO: Spinelli di Pistoia.<br >
RETI: Grilli 2.
Bella vittoria esterna per i Giovani Granata Monsummano che s'impongono con un secco 2-0 sul campo dei Giovani Rossoneri, meritando il successo per quanto visto in campo. La vittoria ospite è nel segno di Grilli che sigla entrami i gol per i suoi, mettendo così a referto una doppietta personale. Il vantaggio nel primo tempo arriva su calcio di punizione, mentre la rete del definitivo 2-0 è siglato nei minuti finali della contesa con un poderoso tiro di destro dalla lunga distanza. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila degli ospiti dei Giovani Granata segnaliamo le ottime prove fornite da<b> Betti, Pasqueletti </b>e <b>Grilli</b>, autore della bella doppietta personale che regala il successo ai suoi.