- Juniores Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
5 - 3
- Montaione
LIMITE: Meloni, D'Alessandro, Stivè, Nardini, Taddei, Casalini, Abati, Giacomelli, Rigoli, Fontani, Bellucci. A disp.: Pucci Tommaso, Belli, De Mare, Pucci Vittorio, Fontanelli, Bellucci S., Baggiani. All.: Filippo Simoncini.
MONTAIONE: Bigazzi, Bartolotti C., Senesi, Carli, Faustino, Bazzani, Imeri, Fondelli, Nacci, Bartolotti F., Fontanelli. A disp.: Corsinovi, Neri, Ceccarelli, Bonfanti, Maestrini. All.: Ulisse Nardi.
ARBITRO: Giaccherini di Empoli.
RETI: Fontani 2, Bellucci 3, Nacci 2, Bartolotti C.
Classica partita da fine stagione: i ragazzi in campo pensano solo a divertirsi e finisce così 5-3 per la formazione di casa. Senza problemi di classifica Limite e Montaione giocano a viso aperto e con titolari nuovi rispetto al solito. La sfida è molto aperta: dopo un quarto d'ora siamo già sul due a due. E' il Montaione a passare per primo in vantaggio con Nacci. Palla al centro e dopo poco il Limite e Capraia pareggia grazie alla rete segnata da Fontani su calcio di rigore. I ragazzi di Nardi insistono e tornano in vantaggio con la punizione di Bartolozzi C. Poi Bellucci e nuovamente Fontani ribaltano il risultato a favore della formazione locale. Il primo tempo finisce 4-2 per il Limite: ancora Bellucci accomoda il risultato con la quarta rete dei locali. Ripresa molto equilibrata; segna il gol della speranza il Montaione con il solito Nacci, ma Bellucci (tripletta per lui) chiude i conti poco dopo sul 5-3.
Calciatoripiù: Gara da fine campionato, ma tanto divertimento. Nel Limite bene Fontani e Bellucci, rispettivamente autore di una doppietta e una tripletta. Molto valida la gara di Nacci nel Montaione.
LIMITE: Meloni, D'Alessandro, Stivè, Nardini, Taddei, Casalini, Abati, Giacomelli, Rigoli, Fontani, Bellucci. A disp.: Pucci Tommaso, Belli, De Mare, Pucci Vittorio, Fontanelli, Bellucci S., Baggiani. All.: Filippo Simoncini.<br >MONTAIONE: Bigazzi, Bartolotti C., Senesi, Carli, Faustino, Bazzani, Imeri, Fondelli, Nacci, Bartolotti F., Fontanelli. A disp.: Corsinovi, Neri, Ceccarelli, Bonfanti, Maestrini. All.: Ulisse Nardi.<br >
ARBITRO: Giaccherini di Empoli.<br >
RETI: Fontani 2, Bellucci 3, Nacci 2, Bartolotti C.
Classica partita da fine stagione: i ragazzi in campo pensano solo a divertirsi e finisce così 5-3 per la formazione di casa. Senza problemi di classifica Limite e Montaione giocano a viso aperto e con titolari nuovi rispetto al solito. La sfida è molto aperta: dopo un quarto d'ora siamo già sul due a due. E' il Montaione a passare per primo in vantaggio con Nacci. Palla al centro e dopo poco il Limite e Capraia pareggia grazie alla rete segnata da Fontani su calcio di rigore. I ragazzi di Nardi insistono e tornano in vantaggio con la punizione di Bartolozzi C. Poi Bellucci e nuovamente Fontani ribaltano il risultato a favore della formazione locale. Il primo tempo finisce 4-2 per il Limite: ancora Bellucci accomoda il risultato con la quarta rete dei locali. Ripresa molto equilibrata; segna il gol della speranza il Montaione con il solito Nacci, ma Bellucci (tripletta per lui) chiude i conti poco dopo sul 5-3.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Gara da fine campionato, ma tanto divertimento. Nel Limite bene <b>Fontani </b>e <b>Bellucci</b>, rispettivamente autore di una doppietta e una tripletta. Molto valida la gara di <b>Nacci </b>nel Montaione.