- Juniores Provinciali GIR.C
- Florence S.C.
-
4 - 2
- Cortenuova
FLORENCE: Porciatti, Ciani, Amato, Bianchi, Fossato, Gabrielli, Forselli, Madori, Misiti, Concordia, Riccardi. A disp.: Capecchi, Fantini. All.: Gerardo Trezza.
CORTENUOVA: Ceccanti, Campatelli, Caponi, Maestrelli, Redditi, Falco, Zenarti, Diretto, Toutay, Costa, Cipollini. A disp.: Masini, Mazzini, Masotti. All.: Masini.
ARBITRO: Izore Ologhola di Firenze
RETI: Gabriellini, Ciani, Forselli 2, Toutay, Costa
Ricca di reti la sfida tra Florence e Cortenuova: la sfida si chiude sul 4-2 per la formazione di mister Trezza. Sono proprio i locali a portarsi per primi in vantaggio, con Gabriellini che sblocca la situazione: 1-0. Il Cortenuova non molla e perviene quasi subito al pari con il suo uomo migliore, Toutay, che segna di rapina in area di rigore: 1-1. La partita va avanti con la Florence che si riporta in vantaggio con Ciani. Il Cortenuova non molla e ritorna sul pari: passaggio di Toutay e Costa deposita in rete il gol del 2-2. Così finisce il primo tempo. Nella ripresa la Florence va a vincere con altri due gol, approfittando anche del fatto che il Cortenuova viene a trovarsi in dieci per l'espulsione (doppia ammonizione) di Costa: li segna entrambi Forselli che chiude così la gara sul 4-2 finale.
Calciatoripiù: Pozzato e Forselli (Florence); Toutay (Cortenuova)
FLORENCE: Porciatti, Ciani, Amato, Bianchi, Fossato, Gabrielli, Forselli, Madori, Misiti, Concordia, Riccardi. A disp.: Capecchi, Fantini. All.: Gerardo Trezza.<br >CORTENUOVA: Ceccanti, Campatelli, Caponi, Maestrelli, Redditi, Falco, Zenarti, Diretto, Toutay, Costa, Cipollini. A disp.: Masini, Mazzini, Masotti. All.: Masini.<br >
ARBITRO: Izore Ologhola di Firenze<br >
RETI: Gabriellini, Ciani, Forselli 2, Toutay, Costa
Ricca di reti la sfida tra Florence e Cortenuova: la sfida si chiude sul 4-2 per la formazione di mister Trezza. Sono proprio i locali a portarsi per primi in vantaggio, con Gabriellini che sblocca la situazione: 1-0. Il Cortenuova non molla e perviene quasi subito al pari con il suo uomo migliore, Toutay, che segna di rapina in area di rigore: 1-1. La partita va avanti con la Florence che si riporta in vantaggio con Ciani. Il Cortenuova non molla e ritorna sul pari: passaggio di Toutay e Costa deposita in rete il gol del 2-2. Così finisce il primo tempo. Nella ripresa la Florence va a vincere con altri due gol, approfittando anche del fatto che il Cortenuova viene a trovarsi in dieci per l'espulsione (doppia ammonizione) di Costa: li segna entrambi Forselli che chiude così la gara sul 4-2 finale.<br ><b>
Calciatoripiù: Pozzato e Forselli (Florence); Toutay (Cortenuova)</b>