- Allievi B GIR.D
- Montaione
-
0 - 1
- Santa Maria
MONTAIONE: Lepri, Oliva, Bonfanti, Maestrini, Ciappi, Frau, Radavelli, Meli, Di Franco, Ceccarelli, Barberini. A disp.: Spinella, Taverni, Rubbino, Calamandrei, Pecchia, Rossi. All.: Falleni.
S.MARIA: Baldinotti, Barnini, Belardi, Ulivieri, La Zazzera, Rinaldi, Bouhafa, Tamburini, Menicucci, Rossi, Pertici. A disp.: Bivona, Rossi. All.: Galli.
RETI: Bouhafa.
Al termine di una partita tirata e molto combattuta il Santa Maria di mister Galli porta via i tre punti dal campo del Montaione. L'episodio che decide la gara al 20' del primo tempo, con il vivace Bouhafa che sfrutta un rimpallo in area per mettere alle spalle di Lepri. Immediata la reazione dei locali, al 25' Radavelli sbaglia un gol solo davanti al portiere. Pochi minuti dopo lo stesso numero sette di casa colpisce il palo su calcio di punizione. La gara è molto equilibrata e a centrocampo si lotta senza sosta. Nel secondo tempo sono gli ospiti a partire meglio e a mostrare delle buone trame di gioco, anche se la squadra di Falleni è molto pericolosa con azioni di rimessa, per due volte, con il solito Radavelli che non riesce però e centrare il bersaglio. Nel finale colpisce una traversa anche il Santa Maria, i locali ci provano fino in fondo ma il risultato non cambia più e la squadra di Galli si aggiudica per intero la posta in palio.
Calciatoripiù: Buona prova complessiva del Montaione, in evidenza Maestrini e il sempre pericoloso Radavelli. Per il Santa Maria una prova di forza e maturità. Ottima la prova di Belardi in difesa, di Ulivieri a centrocampo e di Bouhafa in fase offensiva.
MONTAIONE: Lepri, Oliva, Bonfanti, Maestrini, Ciappi, Frau, Radavelli, Meli, Di Franco, Ceccarelli, Barberini. A disp.: Spinella, Taverni, Rubbino, Calamandrei, Pecchia, Rossi. All.: Falleni.<br >S.MARIA: Baldinotti, Barnini, Belardi, Ulivieri, La Zazzera, Rinaldi, Bouhafa, Tamburini, Menicucci, Rossi, Pertici. A disp.: Bivona, Rossi. All.: Galli. <br >
RETI: Bouhafa.
Al termine di una partita tirata e molto combattuta il Santa Maria di mister Galli porta via i tre punti dal campo del Montaione. L'episodio che decide la gara al 20' del primo tempo, con il vivace Bouhafa che sfrutta un rimpallo in area per mettere alle spalle di Lepri. Immediata la reazione dei locali, al 25' Radavelli sbaglia un gol solo davanti al portiere. Pochi minuti dopo lo stesso numero sette di casa colpisce il palo su calcio di punizione. La gara è molto equilibrata e a centrocampo si lotta senza sosta. Nel secondo tempo sono gli ospiti a partire meglio e a mostrare delle buone trame di gioco, anche se la squadra di Falleni è molto pericolosa con azioni di rimessa, per due volte, con il solito Radavelli che non riesce però e centrare il bersaglio. Nel finale colpisce una traversa anche il Santa Maria, i locali ci provano fino in fondo ma il risultato non cambia più e la squadra di Galli si aggiudica per intero la posta in palio. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Buona prova complessiva del Montaione, in evidenza <b>Maestrini </b>e il sempre pericoloso <b>Radavelli</b>. Per il Santa Maria una prova di forza e maturità. Ottima la prova di <b>Belardi </b>in difesa, di <b>Ulivieri </b>a centrocampo e di <b>Bouhafa </b>in fase offensiva.