• Juniores Provinciali GIR.C
  • Cortenuova
  • 0 - 0
  • Casellina


CORTENUOVA: Ceccanti, Caponi, Redditi, Laschetti, Campatelli, Legmiri, Maestrelli, Falco, Zenarti, Costa, Giunti. A disp.: Masini, Massini, Toutay, Baumarouan. All.: Di Cuzzo.
CASELLINA: Palazzini, Matteucci, Petri, Batelli, Mazzarese, Marra, Tavano, Maurello, Lisciandrello, Lotti, Giani. A disp.: Gianni, Prioreschi, Asoli, Lalli. All.: Del Re.



Dopo una prima fase di studio, il Casellina prende in mano l'iniziativa e sia nel primo, sia nel secondo tempo, va vicino al gol complessivamente in almeno quattro occasioni; tre volte con Lotti e una con Lalli, ma un super Ceccanti in ogni occasione riesce sempre ad avere ragione sugli attaccanti, con ottimi interventi. Nell'ultima parte della partita però è il Cortenuova ad avere due ghiotte occasioni, ma prima Massini spreca una ghiotta palla-gol, poi è Toutay che si conquista ma poi fallisce un calcio di rigore (ottima la parata di Palazzini), a 5' dalla fine. La partita si conclude così sullo 0-0: il Casellina avrebbe meritato i tre punti per il volume di gioco espresso e per le occasioni create. Ma per quello che ha rischiato negli ultimi minuti alla squadra di Del Re può andare bene anche un punto.
Calciatoripiù: Ceccanti, Maestrelli
per il Cortenuova, Marra per il Casellina.

CORTENUOVA: Ceccanti, Caponi, Redditi, Laschetti, Campatelli, Legmiri, Maestrelli, Falco, Zenarti, Costa, Giunti. A disp.: Masini, Massini, Toutay, Baumarouan. All.: Di Cuzzo.<br >CASELLINA: Palazzini, Matteucci, Petri, Batelli, Mazzarese, Marra, Tavano, Maurello, Lisciandrello, Lotti, Giani. A disp.: Gianni, Prioreschi, Asoli, Lalli. All.: Del Re. Dopo una prima fase di studio, il Casellina prende in mano l'iniziativa e sia nel primo, sia nel secondo tempo, va vicino al gol complessivamente in almeno quattro occasioni; tre volte con Lotti e una con Lalli, ma un super Ceccanti in ogni occasione riesce sempre ad avere ragione sugli attaccanti, con ottimi interventi. Nell'ultima parte della partita per&ograve; &egrave; il Cortenuova ad avere due ghiotte occasioni, ma prima Massini spreca una ghiotta palla-gol, poi &egrave; Toutay che si conquista ma poi fallisce un calcio di rigore (ottima la parata di Palazzini), a 5' dalla fine. La partita si conclude cos&igrave; sullo 0-0: il Casellina avrebbe meritato i tre punti per il volume di gioco espresso e per le occasioni create. Ma per quello che ha rischiato negli ultimi minuti alla squadra di Del Re pu&ograve; andare bene anche un punto. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ceccanti, Maestrelli </b>per il Cortenuova, <b>Marra </b>per il Casellina.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI