- Giovanissimi B GIR.D
-
Ponzano
-
5 - 0
-
Malmantile
PONZANO: Pucci, Cerboni, Toscani, Nigi, Catellacci, Bini, Miglionico, Mancini, Bertini, Lucchesi, Komaraku. A disp.: Cesaretti, Imparato. All.: Alessandro Lucchesi.
MALMANTILE: Vincelles, Marchi, Nasca, Gallo, Pasi Niccolò, Coccolini, Certini, Beni, Francalanci, Biondi, Pasi Marco. A disp.: Tozzi. All.: Matteo Guarducci.
RETI: Miglionico, 2 Mancini, 2 Bertini.
Il Ponzano consolida la seconda posizione finale in classifica battendo come da pronostico fra le mura amiche il Malmantile. Vittoria netta ma nel pieno rispetto degli avversari come è giusto che sia per la formazione ottimamente allenata da Alessandro Lucchesi, chiamata a chiudere al meglio questa ottima stagione per preparare un campionato Giovanissimi da vivere necessariamente da protagonista. Tutte e cinque le reti odierne arrivano nel corso del primo tempo, che termina difatti 5-0. Apre le marcature Miglionico, poi in gol Mancini e Bertini, che firmano una doppietta a testa. Molto bella però la rete che apre le marcature, con Miglionico abilissimo nell'approfittare di un fuorigioco errato degli avversari e battere il portiere avversario in uscita.
Calciatoripiù: Beni e Biondi (Malmantile).
PONZANO: Pucci, Cerboni, Toscani, Nigi, Catellacci, Bini, Miglionico, Mancini, Bertini, Lucchesi, Komaraku. A disp.: Cesaretti, Imparato. All.: Alessandro Lucchesi.<br >MALMANTILE: Vincelles, Marchi, Nasca, Gallo, Pasi Niccolò, Coccolini, Certini, Beni, Francalanci, Biondi, Pasi Marco. A disp.: Tozzi. All.: Matteo Guarducci.<br >
RETI: Miglionico, 2 Mancini, 2 Bertini.
Il Ponzano consolida la seconda posizione finale in classifica battendo come da pronostico fra le mura amiche il Malmantile. Vittoria netta ma nel pieno rispetto degli avversari come è giusto che sia per la formazione ottimamente allenata da Alessandro Lucchesi, chiamata a chiudere al meglio questa ottima stagione per preparare un campionato Giovanissimi da vivere necessariamente da protagonista. Tutte e cinque le reti odierne arrivano nel corso del primo tempo, che termina difatti 5-0. Apre le marcature Miglionico, poi in gol Mancini e Bertini, che firmano una doppietta a testa. Molto bella però la rete che apre le marcature, con Miglionico abilissimo nell'approfittare di un fuorigioco errato degli avversari e battere il portiere avversario in uscita. <br ><b>
Calciatoripiù: Beni e Biondi (Malmantile).</b>