• Giovanissimi Provinciali
  • Neri
  • 1 - 0
  • Bucinese


NERI: Di Dio, Ginanneschi, Bindi, Caccialupi, Salvietti, Parolai, Brogi, Danti, Margiacchi, Tommasino, Bighellini. A disp.: Maddii, Mugnai, Ruina, Secci, Tola, Ciobanu, Alfieri. All.: Romagnoli.

BUCINESE: Maestrini, Torzini, Rossi, Farneti, Mazzierli, Savini, Bartoli, Dainelli, Grifoni, Fani, Bartolini. A disp.: Ficai, Acosta. All.: Cinque.


RETE: 50' Salvietti.



Riparte il campionato dopo la sosta estiva, con entrambe le squadre vogliose di iniziare questa competizione con il piede giusto. Inizialmente le squadre si fronteggiano alla pari, anche se la Bucinese sembra avere qualcosa in più, riuscendo sempre a mettere in difficoltà la difesa del Neri, giocando molto sul contropiede, grazie alla loro velocità. Allo scadere di tempo, infatti, Margiacchi si trova a tu per tu con Maestrini, che riesce ad anticipare l'attaccante del Neri, e a far ripartire in contropiede la propria squadra, che sfiora il palo mancando il goal di poco. Nel secondo tempo, sembra tutta un'altra partita, grazie anche agli inserimenti in campo di Ciobanu e Alfieri che con le loro giocate illumineranno la buia partita nel primo tempo. Infatti è proprio Alfieri che mette in difficoltà la difesa ospite, colpendo anche una traversa. Ma il gol del Neri è solo rimandato, perché al 20' è Ciobanu che serve un assist al bacio per Salvietti, che dal limite dell'area non sbaglia segnando l'1-0. A questo punto la partita cambia volto e in campo sembra esserci solo il Neri, che va vicino al goal con Secci, che non riesce a mettere in rete un cross basso dalla destra. La partita finisce sull'1-0, Neri che si è comportato bene nel secondo tempo, mentre la Bucinese pur con l'assenza di molti dei suoi pezzi forti è riuscita ad esprimersi al meglio.

Gregorio Secci NERI: Di Dio, Ginanneschi, Bindi, Caccialupi, Salvietti, Parolai, Brogi, Danti, Margiacchi, Tommasino, Bighellini. A disp.: Maddii, Mugnai, Ruina, Secci, Tola, Ciobanu, Alfieri. All.: Romagnoli. <br >BUCINESE: Maestrini, Torzini, Rossi, Farneti, Mazzierli, Savini, Bartoli, Dainelli, Grifoni, Fani, Bartolini. A disp.: Ficai, Acosta. All.: Cinque. <br > RETE: 50' Salvietti. Riparte il campionato dopo la sosta estiva, con entrambe le squadre vogliose di iniziare questa competizione con il piede giusto. Inizialmente le squadre si fronteggiano alla pari, anche se la Bucinese sembra avere qualcosa in pi&ugrave;, riuscendo sempre a mettere in difficolt&agrave; la difesa del Neri, giocando molto sul contropiede, grazie alla loro velocit&agrave;. Allo scadere di tempo, infatti, Margiacchi si trova a tu per tu con Maestrini, che riesce ad anticipare l'attaccante del Neri, e a far ripartire in contropiede la propria squadra, che sfiora il palo mancando il goal di poco. Nel secondo tempo, sembra tutta un'altra partita, grazie anche agli inserimenti in campo di Ciobanu e Alfieri che con le loro giocate illumineranno la buia partita nel primo tempo. Infatti &egrave; proprio Alfieri che mette in difficolt&agrave; la difesa ospite, colpendo anche una traversa. Ma il gol del Neri &egrave; solo rimandato, perch&eacute; al 20' &egrave; Ciobanu che serve un assist al bacio per Salvietti, che dal limite dell'area non sbaglia segnando l'1-0. A questo punto la partita cambia volto e in campo sembra esserci solo il Neri, che va vicino al goal con Secci, che non riesce a mettere in rete un cross basso dalla destra. La partita finisce sull'1-0, Neri che si &egrave; comportato bene nel secondo tempo, mentre la Bucinese pur con l'assenza di molti dei suoi pezzi forti &egrave; riuscita ad esprimersi al meglio. Gregorio Secci




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI