- Allievi B GIR.D
- Giovani Vinci
-
1 - 2
- Limite e Capraia
VINCI: Catastini, Cerboni, Mukri, Sciortino, Colitti, Echegdali, Cioli, Aziwu, Turcu, Verrecchia, Lavecchia. A disp.: Galassi, Giuntini, Conti, Taiuti, Ndou, Ndou All.: Vestri.
LIMITE E CAPRAIA: Pucci T., Pucci M., Roscani, Costoli, Oubelaid, Caporaso, Cacciatore, Delli, La Rocca, D'Alessandro, Demare. A disp.: Branzi, Bindi, Bacciarelli, Clodian. All.: Massimillo.
RETI: La Rocca, Cacciatore, Ndoku.
Vittoria meritata per la squadra di Massimillo, ottenuta sul campo di un Vinci combattivo e rimasto sempre in partita. Il primo tiro della gara è di Lavecchia, ma il portiere avversario Pucci para con sicurezza. La risposta del Limite è affidata a D'Alessandro, ma anche sul suo tiro Catastini si fa trovare pronto. Alla mezzora gli ospiti passano: La Rocca sfrutta al meglio l'assist di D'Alessandro e sigla l'1-0 ospite non lasciando scampo a Catastini. Nel secondo tempo subito D'Alessandro si rende ancora una volta pericoloso, ma il Vinci non si spaventa e con una combinazione Turcu-Lavecchia va vicino al gol del pareggio. Ancora Lavecchia pochi istanti dopo fallisce un'altra occasione clamorosa, poi è Cioli che colpisce il palo. Il Limite rimane in dieci, per l'espulsione di Costoli per proteste. Ma i ragazzi di Massimillo non si scompongono e nonostante l'uomo in meno raddoppiano con Cacciatore, abile a sfruttare nel migliore dei modi una combinazione Clodian-D'Alessandro. Nel finale ancora Cacciatore vicino al tris, ma la squadra di Vestri ha un'impennata d'orgoglio e accorcia le distanze allo scadere (meritatamente) con Ndoku, che segna l'1-2 in occasione di un'azione concitata nella quale rimane a terra infortunato un giocatore del Limite.
Calciatoripiù: Per il Vinci ottima prova di Aziwu e di Colitti; per il Limite il migliore è stato La Rocca.
VINCI: Catastini, Cerboni, Mukri, Sciortino, Colitti, Echegdali, Cioli, Aziwu, Turcu, Verrecchia, Lavecchia. A disp.: Galassi, Giuntini, Conti, Taiuti, Ndou, Ndou All.: Vestri. <br >LIMITE E CAPRAIA: Pucci T., Pucci M., Roscani, Costoli, Oubelaid, Caporaso, Cacciatore, Delli, La Rocca, D'Alessandro, Demare. A disp.: Branzi, Bindi, Bacciarelli, Clodian. All.: Massimillo. <br >
RETI: La Rocca, Cacciatore, Ndoku.
Vittoria meritata per la squadra di Massimillo, ottenuta sul campo di un Vinci combattivo e rimasto sempre in partita. Il primo tiro della gara è di Lavecchia, ma il portiere avversario Pucci para con sicurezza. La risposta del Limite è affidata a D'Alessandro, ma anche sul suo tiro Catastini si fa trovare pronto. Alla mezzora gli ospiti passano: La Rocca sfrutta al meglio l'assist di D'Alessandro e sigla l'1-0 ospite non lasciando scampo a Catastini. Nel secondo tempo subito D'Alessandro si rende ancora una volta pericoloso, ma il Vinci non si spaventa e con una combinazione Turcu-Lavecchia va vicino al gol del pareggio. Ancora Lavecchia pochi istanti dopo fallisce un'altra occasione clamorosa, poi è Cioli che colpisce il palo. Il Limite rimane in dieci, per l'espulsione di Costoli per proteste. Ma i ragazzi di Massimillo non si scompongono e nonostante l'uomo in meno raddoppiano con Cacciatore, abile a sfruttare nel migliore dei modi una combinazione Clodian-D'Alessandro. Nel finale ancora Cacciatore vicino al tris, ma la squadra di Vestri ha un'impennata d'orgoglio e accorcia le distanze allo scadere (meritatamente) con Ndoku, che segna l'1-2 in occasione di un'azione concitata nella quale rimane a terra infortunato un giocatore del Limite. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Vinci ottima prova di <b>Aziwu </b>e di <b>Colitti</b>; per il Limite il migliore è stato <b>La Rocca</b>.