• Giovanissimi B GIR.Merito
  • Pianese
  • 1 - 1
  • Mazzola Valdarbia


PIANESE: Andrei, Sani, Verdi, Magalotti, Boffa, Suke, Zucca, Pilia, Alabaj, Bisconti, Forti. A disp.: Terramacchia, Pandiani, Sbrolli, Nicastro, Sclanu. All.: Bacci.
MAZZOLA VALD.: Perniconi, Gambacorta, Brogi, Castelli, Tozzi, Milanesi, Franceschini, Andreini, Scaccia, Cattich, Tiravelli. A disp.: Masiero, Turbanti, Galassini, Barbetti, Alberti, Debolini. All.: Riccardo Ficalbi.

ARBITRO: Mencarini di Siena.

RETI: Bisconti, Andreini.



Quello tra Pianese e Mazzola Vald. non è solo il classico testa-coda (o meglio coda-testa), ma è anche la sfida tra il peggior attacco e la miglior difesa della seconda fase. Alla fine arriva un clamoroso pareggio che apre la corsa alla prima posizione a tante squadre e restituisce un po' di fiducia alla Pianese, in difficoltà nelle prime uscite. I ragazzi di mister Bacci partono davvero molto bene e si portano in vantaggio grazie ad uno splendido tiro dal limite dell'area di Bisconti che spedisce il pallone all'incrocio dei pali. Nella ripresa la formazione di mister Ficalbi cerca di rientrare nel vivo del gioco e al 5' pareggia subito con Andreini che risolve una mischia in area. A questo punto il Mazzola Vald. si riversa nella metà campo locale e per due volte Andrei è bravissimo a negare la gioia del gol agli attaccanti avversari. La Pianese fa più fatica ad uscire dal proprio guscio ma ci sono comunque da ricordare un paio di tentativi firmati da Nicastro e Forti. Finisce 1-1.
Calciatoripiù
: nei locali segnaliamo Bisconti, per il gran gol, e Andrei, nel Mazzola Vald. su tutti Andreini.

PIANESE: Andrei, Sani, Verdi, Magalotti, Boffa, Suke, Zucca, Pilia, Alabaj, Bisconti, Forti. A disp.: Terramacchia, Pandiani, Sbrolli, Nicastro, Sclanu. All.: Bacci.<br >MAZZOLA VALD.: Perniconi, Gambacorta, Brogi, Castelli, Tozzi, Milanesi, Franceschini, Andreini, Scaccia, Cattich, Tiravelli. A disp.: Masiero, Turbanti, Galassini, Barbetti, Alberti, Debolini. All.: Riccardo Ficalbi.<br > ARBITRO: Mencarini di Siena.<br > RETI: Bisconti, Andreini. Quello tra Pianese e Mazzola Vald. non &egrave; solo il classico testa-coda (o meglio coda-testa), ma &egrave; anche la sfida tra il peggior attacco e la miglior difesa della seconda fase. Alla fine arriva un clamoroso pareggio che apre la corsa alla prima posizione a tante squadre e restituisce un po' di fiducia alla Pianese, in difficolt&agrave; nelle prime uscite. I ragazzi di mister Bacci partono davvero molto bene e si portano in vantaggio grazie ad uno splendido tiro dal limite dell'area di Bisconti che spedisce il pallone all'incrocio dei pali. Nella ripresa la formazione di mister Ficalbi cerca di rientrare nel vivo del gioco e al 5' pareggia subito con Andreini che risolve una mischia in area. A questo punto il Mazzola Vald. si riversa nella met&agrave; campo locale e per due volte Andrei &egrave; bravissimo a negare la gioia del gol agli attaccanti avversari. La Pianese fa pi&ugrave; fatica ad uscire dal proprio guscio ma ci sono comunque da ricordare un paio di tentativi firmati da Nicastro e Forti. Finisce 1-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nei locali segnaliamo <b>Bisconti</b>, per il gran gol, e <b>Andrei</b>, nel Mazzola Vald. su tutti <b>Andreini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI