- Giovanissimi B
- Meridien
-
4 - 1
- Pistoia Nord
MERIDIEN: Ceglia, Pierattini, Meacci, Lustri, Simoncini, Cinelli, Paci, Di Vita, Verdiani, Pierozzi, Rago. A disp.: Cecchi, Cofone, Carbone, Ruffino, Gjeci. All.: Pierozzi.
PISTOIA NORD: Pavoni, Franceschini, Di Bella, Zini, Tempestini, Scartabelli, Cozza, Venturi, Pianeti, Benedetti, Sammartino. A disp.: Breschi, De Bellis, Querci, Aiub, Saggese. All.: Razzoli.
ARBITRO: Tropeano di Pistoia.
RETI: Verdiani 3, Carbone, rig. Venturi.
Bella e meritata vittoria casalinga per il Merdien, che s'impone con un netto 4-1 ne confronti del Pistoia Nord. Assoluto protagonista del match per i locali è senza ombra di dubbio Verdiani, autore di una fantastica tripletta personale, che spiana la strada del successo alla compagine guidata da mister Pierozzi. Il primo gol arriva da calcio di rigore. In occasione del 2-0 è più lesto di tutto nel ribadire in rete una respinta del portiere ospite, Pavoni. La prima frazione di gara si conclude sul parziale di 2-1 in favore del Meridien Larciano; per gli ospiti accorcia le distanze Venturi su calcio di rigore. Nella ripresa la rete del 3-0 è siglata con un preciso colpo di testa, convertendo in gol un preciso cross arrivato dalla fascia sinistra. Il 4-0 in favore dei padroni di casa è realizzato da Carbone, che insacca una ribattuta del portiere del Pistoia Nord. Per gli ospiti da registrare la concessione di un secondo tiro dal dischetto nel corso del secondo tempo, si presenta dagli undici metri ancora Venturi, che però stavolta sbaglia il penalty. Al triplice fischio del direttore di gara, Meridien batte Pistoia Nord 4-1.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del Meridien Larciano citiamo il migliore in campo Verdiani, autore di una splendida tripletta personale; Rago e Cinelli. Per gli ospiti del Pistoia Nord citiamo la buona prova disputata da Cozza.
MERIDIEN: Ceglia, Pierattini, Meacci, Lustri, Simoncini, Cinelli, Paci, Di Vita, Verdiani, Pierozzi, Rago. A disp.: Cecchi, Cofone, Carbone, Ruffino, Gjeci. All.: Pierozzi.<br >PISTOIA NORD: Pavoni, Franceschini, Di Bella, Zini, Tempestini, Scartabelli, Cozza, Venturi, Pianeti, Benedetti, Sammartino. A disp.: Breschi, De Bellis, Querci, Aiub, Saggese. All.: Razzoli.<br >
ARBITRO: Tropeano di Pistoia.<br >
RETI: Verdiani 3, Carbone, rig. Venturi.
Bella e meritata vittoria casalinga per il Merdien, che s'impone con un netto 4-1 ne confronti del Pistoia Nord. Assoluto protagonista del match per i locali è senza ombra di dubbio Verdiani, autore di una fantastica tripletta personale, che spiana la strada del successo alla compagine guidata da mister Pierozzi. Il primo gol arriva da calcio di rigore. In occasione del 2-0 è più lesto di tutto nel ribadire in rete una respinta del portiere ospite, Pavoni. La prima frazione di gara si conclude sul parziale di 2-1 in favore del Meridien Larciano; per gli ospiti accorcia le distanze Venturi su calcio di rigore. Nella ripresa la rete del 3-0 è siglata con un preciso colpo di testa, convertendo in gol un preciso cross arrivato dalla fascia sinistra. Il 4-0 in favore dei padroni di casa è realizzato da Carbone, che insacca una ribattuta del portiere del Pistoia Nord. Per gli ospiti da registrare la concessione di un secondo tiro dal dischetto nel corso del secondo tempo, si presenta dagli undici metri ancora Venturi, che però stavolta sbaglia il penalty. Al triplice fischio del direttore di gara, Meridien batte Pistoia Nord 4-1. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del Meridien Larciano citiamo il migliore in campo <b>Verdiani</b>, autore di una splendida tripletta personale; <b>Rago </b>e <b>Cinelli</b>. Per gli ospiti del Pistoia Nord citiamo la buona prova disputata da <b>Cozza</b>.