- Giovanissimi B
- Aglianese
-
3 - 1
- QUARRATA OLIMPIA
AC.AGLIANESE: Becocci, Carrai, Monteroppi, Bongi, Marini, Cecchi, Conti, Di Pietro, Stella, Francia, Bonacchi. A disp.: Caprio, Caramelli, Ibra, Lonetti, Zingarofalo. All.: Pieri.
OLIMPIA: Olmi, De Felice, Martina, Lakhadar, Marcelli, Palma, Tazioli, Mazza, Gjeka, Libetti, Tripo. A disp.: Ruta, Tiezzi. All.: Cialdi.
ARBITRO: Mauriello di Prato.
RETI: Francia, Stella 2, Ruta.
L'Academy Aglianese supera con un netto 3-1 l'Olimpia, ottenendo una vittoria importante e meritata, per quanto fatto vedere sul terreno di gioco dai ragazzi di mister Pieri. I padroni di casa chiudono il primo tempo avanti per 2-0, indirizzando così la gara in loro favore già nei primi 35' della contesa, grazie alle reti messe a segno da Francia e Stella. In avvio di secondo tempo è ancora Stella ad andare in gol per i neroverdi, aggiornando il parziale sul 3-0 in favore dei locali. Il gol della bandiera ospite porta la firma di Ruta nei minuti finali del match, scaltro ad approfittare di un errore di un difensore avversario ed insaccare in rete con un bel diagonale di destro a tu per tu con l'estremo difensore di casa, fissando il risultato finale sul 3-1 in favore dell'Aglianese. Calciatorepiù: Tra le fila dei padroni di casa dell'Academy Aglianese segnaliamo l'ottima prova fornita da Stella, autore di una bella doppietta personale.
AC.AGLIANESE: Becocci, Carrai, Monteroppi, Bongi, Marini, Cecchi, Conti, Di Pietro, Stella, Francia, Bonacchi. A disp.: Caprio, Caramelli, Ibra, Lonetti, Zingarofalo. All.: Pieri.<br >OLIMPIA: Olmi, De Felice, Martina, Lakhadar, Marcelli, Palma, Tazioli, Mazza, Gjeka, Libetti, Tripo. A disp.: Ruta, Tiezzi. All.: Cialdi.<br >
ARBITRO: Mauriello di Prato.<br >
RETI: Francia, Stella 2, Ruta.
L'Academy Aglianese supera con un netto 3-1 l'Olimpia, ottenendo una vittoria importante e meritata, per quanto fatto vedere sul terreno di gioco dai ragazzi di mister Pieri. I padroni di casa chiudono il primo tempo avanti per 2-0, indirizzando così la gara in loro favore già nei primi 35' della contesa, grazie alle reti messe a segno da Francia e Stella. In avvio di secondo tempo è ancora Stella ad andare in gol per i neroverdi, aggiornando il parziale sul 3-0 in favore dei locali. Il gol della bandiera ospite porta la firma di Ruta nei minuti finali del match, scaltro ad approfittare di un errore di un difensore avversario ed insaccare in rete con un bel diagonale di destro a tu per tu con l'estremo difensore di casa, fissando il risultato finale sul 3-1 in favore dell'Aglianese. <b>Calciatorepiù</b>: Tra le fila dei padroni di casa dell'Academy Aglianese segnaliamo l'ottima prova fornita da <b>Stella</b>, autore di una bella doppietta personale.