• Juniores Provinciali GIR.C
  • Ponzano
  • 0 - 2
  • San Giusto Le Bagnese


PONZANO: Bagnoli, Bandini, Rossetti, Giglioli, Zampelli, Rosi, Iozzelli, Prinzivalli, Diop, Sassaroli, Grodzelidze. A disp.: Brotini, Sostegni, Gelain. All.: Macrì.
SAN GIUSTO LE BAGNESE: Pallotta, Nesi, Ticonosco, Lalia, Gatta, Berrocal, Tognotti, Amulfi, Izzo, Bianchi, Zeoli. A disp.: De Filippis, La Mantia, Ribeiro. All.: Vicerdini.

ARBITRO: Piti di Empoli.

RETI: Zeoli, Bianchi.



Vittoria esterna con il più classico dei risultati per la squadra di Vicerdini, che mantiene un ottimo terzo posto battendo il Ponzano. Al 15' gol annullato a Izzo, per una presunta spinta ai danni di un difensore locale. Non passa nemmeno un minuto e un bel tiro di Bianchi costringe Bagnoli ad una bella parata in angolo. Dalla bandierina calcia Zeoli, la traiettoria è velenosa, il vento è forte e Bagnoli viene battuto. 0-1. Al 20' è già tempo di raddoppio: calcio di punizione Bianchi dal limite dell'area, palla sopra la barriera che poi si infila all'angolino basso. Il Ponzano prova a reagire, dopo il micidiale uno-due ospite: al 23' punizione di Iozzelli, respinta di Pallotta, arriva Diop che da ottima posizione colpisce la traversa. Al 38' si rivede in avanti il San Giusto, con il solito Bianchi che arriva al tiro, la palla viene respinta da Bagnoli in angolo. Nel secondo tempo la partita ha poco da raccontare; i locali non riescono ad organizzare una valida reazione, gli scandiccesi tengono bene il campo e portano via i tre punti senza problemi. Unico tiro degno di nota dei locali, con Brotini, con la palla che manca di poco il bersaglio.

Calciatoripiù: Iozzelli (Ponzano), Zeoli, Bianchi (San Giusto).


PONZANO: Bagnoli, Bandini, Rossetti, Giglioli, Zampelli, Rosi, Iozzelli, Prinzivalli, Diop, Sassaroli, Grodzelidze. A disp.: Brotini, Sostegni, Gelain. All.: Macr&igrave;.<br >SAN GIUSTO LE BAGNESE: Pallotta, Nesi, Ticonosco, Lalia, Gatta, Berrocal, Tognotti, Amulfi, Izzo, Bianchi, Zeoli. A disp.: De Filippis, La Mantia, Ribeiro. All.: Vicerdini.<br > ARBITRO: Piti di Empoli.<br > RETI: Zeoli, Bianchi. Vittoria esterna con il pi&ugrave; classico dei risultati per la squadra di Vicerdini, che mantiene un ottimo terzo posto battendo il Ponzano. Al 15' gol annullato a Izzo, per una presunta spinta ai danni di un difensore locale. Non passa nemmeno un minuto e un bel tiro di Bianchi costringe Bagnoli ad una bella parata in angolo. Dalla bandierina calcia Zeoli, la traiettoria &egrave; velenosa, il vento &egrave; forte e Bagnoli viene battuto. 0-1. Al 20' &egrave; gi&agrave; tempo di raddoppio: calcio di punizione Bianchi dal limite dell'area, palla sopra la barriera che poi si infila all'angolino basso. Il Ponzano prova a reagire, dopo il micidiale uno-due ospite: al 23' punizione di Iozzelli, respinta di Pallotta, arriva Diop che da ottima posizione colpisce la traversa. Al 38' si rivede in avanti il San Giusto, con il solito Bianchi che arriva al tiro, la palla viene respinta da Bagnoli in angolo. Nel secondo tempo la partita ha poco da raccontare; i locali non riescono ad organizzare una valida reazione, gli scandiccesi tengono bene il campo e portano via i tre punti senza problemi. Unico tiro degno di nota dei locali, con Brotini, con la palla che manca di poco il bersaglio.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Iozzelli (Ponzano), Zeoli, Bianchi (San Giusto). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI