• Allievi B GIR.C
  • Ponte a Greve
  • 2 - 3
  • Casellina


PONTE A GREVE: Mastrodomenico, Mazzei, Tondi, Arfaioli, Lunghi, Velix, Giusti, Innocenti, Meschi, Mattia, Bonanno. A disp.: Del Buono, Frontiera, Pimpinella, Risicato, Scrobogna. All.: Galingani.
CASELLINA: Gianni, Baldini, Allori, Agnetta, Russo, Galli, Baldini M., Giachi, Ruggiero, Chiesi, Peruzzi. A disp.: Russo, Daniele. All.: Ginestrini.

RETI: Innocenti, 2 Ruggiero, Bonanno, Baldini M.



Bella partita a Ponte a Greve con gli ospiti del Casellina che trovano nei minuti finali il goal vittoria. Un po' di rammarico nelle fila dei padroni di casa, due volte in vantaggio e due volte ripresi prima della beffa finale. Nel primo tempo il match è divertente sin dalle battute iniziali con i ragazzi di casa aggressivi in avanti, in goal con Innocenti che sblocca così il parziale intorno al quarto d'ora. Alla mezz'ora però ecco il pari di Ruggiero e su questo risultato si va al riposo. Nella ripresa ancora Ponte aggressivo con il goal di Bonanno direttamente su calcio di punizione che riporta in vantaggio i padroni di casa. I ragazzi di Finestrini però non ci stanno, replicando colpo su colpo e trovando il nuovo pari ancora con Ruggiero. Sul 2-2 episodio chiave con l'espulsione di Giusti che lascia i locali in dieci. In realtà forse l'arbitro avrebbe dovuto espellere anche il giocatore ospite con il quale Giusti discutendo animatamente. Nel finale così gli ospiti sfruttano la superiorità numerica segnando il goal del definitivo 3-2 con Baldini M. Sfortunati i locali, bene il Casellina che ci ha creduto fino alla fine.

PONTE A GREVE: Mastrodomenico, Mazzei, Tondi, Arfaioli, Lunghi, Velix, Giusti, Innocenti, Meschi, Mattia, Bonanno. A disp.: Del Buono, Frontiera, Pimpinella, Risicato, Scrobogna. All.: Galingani.<br >CASELLINA: Gianni, Baldini, Allori, Agnetta, Russo, Galli, Baldini M., Giachi, Ruggiero, Chiesi, Peruzzi. A disp.: Russo, Daniele. All.: Ginestrini.<br > RETI: Innocenti, 2 Ruggiero, Bonanno, Baldini M. Bella partita a Ponte a Greve con gli ospiti del Casellina che trovano nei minuti finali il goal vittoria. Un po' di rammarico nelle fila dei padroni di casa, due volte in vantaggio e due volte ripresi prima della beffa finale. Nel primo tempo il match &egrave; divertente sin dalle battute iniziali con i ragazzi di casa aggressivi in avanti, in goal con Innocenti che sblocca cos&igrave; il parziale intorno al quarto d'ora. Alla mezz'ora per&ograve; ecco il pari di Ruggiero e su questo risultato si va al riposo. Nella ripresa ancora Ponte aggressivo con il goal di Bonanno direttamente su calcio di punizione che riporta in vantaggio i padroni di casa. I ragazzi di Finestrini per&ograve; non ci stanno, replicando colpo su colpo e trovando il nuovo pari ancora con Ruggiero. Sul 2-2 episodio chiave con l'espulsione di Giusti che lascia i locali in dieci. In realt&agrave; forse l'arbitro avrebbe dovuto espellere anche il giocatore ospite con il quale Giusti discutendo animatamente. Nel finale cos&igrave; gli ospiti sfruttano la superiorit&agrave; numerica segnando il goal del definitivo 3-2 con Baldini M. Sfortunati i locali, bene il Casellina che ci ha creduto fino alla fine.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI