- Juniores Provinciali GIR.C
- Montaione
-
1 - 1
- Progresso Montelupo
MONTAIONE: Bigazzi, Arfaioli, Senesi, Capitani L., Taddei, Manetti, Boldesco, Tani, Nacci, Bartolotti F., Puntarello. A disp.: Corsinovi, Neri, Rossi, Imeri. All.: Ulisse Nardi.
PROGRESSO MONTELUPO: Sgherri, Policicchio, Rigoli, Banchini, Desii, Corsi, Mantelli, Posarelli, Pagano, Salvadori, Giuntini. A disp.: Miranceli, Biotti, Panerai. All.: Alessandro Lucchesi.
RETI: Mantelli, Nacci.
Dopo la vittoria contro il Ponte a Greve la squadra di Lucchesi impone il pareggio anche al quotato Montaione. Al 15' del primo tempo gli ospiti passano in vantaggio su azione di contropiede con Mantelli e poco dopo Pagano fallisce una ghiotta occasione per lo 0-2. La squadra di Nardi ha però un'ottima reazione e riesce a pareggiare nel secondo tempo con Nacci, che con un tiro dal limite dell'area coglie in controtempo Sgherri. Il Montaione continua ad attaccare, Bartolotti Fabio e Rossi vanno vicino al gol, poi ancora Nacci da dentro l'area piccola manda clamorosamente fuori. Sgherri si supera in un altro paio di occasioni, poi a 10' dalla fine è il Progresso ad avere il match-ball. Mantelli si gira bene al limite dell'area, arriva davanti a Bigazzi e prova il tiro a colpo sicuro di sinistro, ma il portiere di casa esce bene e gli sbarra la strada. La partita si chiude così sull'1-1 che soddisfa soltanto il Progresso Montelupo.
Calciatoripiù: Tani, Senesi (Montaione), Sgherri, Mantelli (Progresso Montelupo).
MONTAIONE: Bigazzi, Arfaioli, Senesi, Capitani L., Taddei, Manetti, Boldesco, Tani, Nacci, Bartolotti F., Puntarello. A disp.: Corsinovi, Neri, Rossi, Imeri. All.: Ulisse Nardi.<br >PROGRESSO MONTELUPO: Sgherri, Policicchio, Rigoli, Banchini, Desii, Corsi, Mantelli, Posarelli, Pagano, Salvadori, Giuntini. A disp.: Miranceli, Biotti, Panerai. All.: Alessandro Lucchesi.<br >
RETI: Mantelli, Nacci.
Dopo la vittoria contro il Ponte a Greve la squadra di Lucchesi impone il pareggio anche al quotato Montaione. Al 15' del primo tempo gli ospiti passano in vantaggio su azione di contropiede con Mantelli e poco dopo Pagano fallisce una ghiotta occasione per lo 0-2. La squadra di Nardi ha però un'ottima reazione e riesce a pareggiare nel secondo tempo con Nacci, che con un tiro dal limite dell'area coglie in controtempo Sgherri. Il Montaione continua ad attaccare, Bartolotti Fabio e Rossi vanno vicino al gol, poi ancora Nacci da dentro l'area piccola manda clamorosamente fuori. Sgherri si supera in un altro paio di occasioni, poi a 10' dalla fine è il Progresso ad avere il match-ball. Mantelli si gira bene al limite dell'area, arriva davanti a Bigazzi e prova il tiro a colpo sicuro di sinistro, ma il portiere di casa esce bene e gli sbarra la strada. La partita si chiude così sull'1-1 che soddisfa soltanto il Progresso Montelupo. <br ><b>
Calciatoripiù: Tani, Senesi (Montaione), Sgherri, Mantelli (Progresso Montelupo).<br ></b>