• Allievi B GIR.C
  • Ponte a Greve
  • 5 - 1
  • Impruneta Tavarnuzze


PONTE A GREVE: Pimpinella, Mazzei, Tondi, Arfaioli, Ballini, Certini, Giusti, Innocenti, Meschi, Mattia, Bonanno. A disp.: Mastrodomenico, Deliz, Del Buono, Frontiera, Lunghi, Risicato, Scrobogna. All.: Galingani.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Carteni, Farsetti, Giorgi, Ardito, Bencistà, Bottoni, Sini, Tabaku, Pini, Fabbri, Vitali. A disp.: Bigazzi, Cerreti, Rulli. All.: Console.

RETI: 2 Meschi, Vitali, 2 Giusti, Innocenti.



Netta affermazione del Ponte a Greve sull'Impruneta con i ragazzi di casa che giocano una grande ripresa legittimando la vittoria con tanti goal e tante belle iniziative. I locali infatti sono partiti piano, riuscendo a sbloccare il parziale con Meschi senza però trovare il raddoppio e faticando in difesa sulle proiezioni offensive degli avversari. In apertura di ripresa però ecco il 2-0 di Giusti e le cose si mettono bene per il Ponte. I ragazzi di Console però non si stanno, spingendosi in avanti e accorciando le distanze quasi subito con Vitali. È solo un attimo però e poco dopo i ragazzi di Galingani ristabiliscono le distanze con la rete di Meschi allungando poi grazie a Giusti. Doppietta per entrambi i giocatori di casa. Partita chiusa anche se nel finale c'è gloria anche per Innocenti che realizza il goal del definitivo 5-1.

PONTE A GREVE: Pimpinella, Mazzei, Tondi, Arfaioli, Ballini, Certini, Giusti, Innocenti, Meschi, Mattia, Bonanno. A disp.: Mastrodomenico, Deliz, Del Buono, Frontiera, Lunghi, Risicato, Scrobogna. All.: Galingani.<br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Carteni, Farsetti, Giorgi, Ardito, Bencist&agrave;, Bottoni, Sini, Tabaku, Pini, Fabbri, Vitali. A disp.: Bigazzi, Cerreti, Rulli. All.: Console.<br > RETI: 2 Meschi, Vitali, 2 Giusti, Innocenti. Netta affermazione del Ponte a Greve sull'Impruneta con i ragazzi di casa che giocano una grande ripresa legittimando la vittoria con tanti goal e tante belle iniziative. I locali infatti sono partiti piano, riuscendo a sbloccare il parziale con Meschi senza per&ograve; trovare il raddoppio e faticando in difesa sulle proiezioni offensive degli avversari. In apertura di ripresa per&ograve; ecco il 2-0 di Giusti e le cose si mettono bene per il Ponte. I ragazzi di Console per&ograve; non si stanno, spingendosi in avanti e accorciando le distanze quasi subito con Vitali. &Egrave; solo un attimo per&ograve; e poco dopo i ragazzi di Galingani ristabiliscono le distanze con la rete di Meschi allungando poi grazie a Giusti. Doppietta per entrambi i giocatori di casa. Partita chiusa anche se nel finale c'&egrave; gloria anche per Innocenti che realizza il goal del definitivo 5-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI