• Allievi B GIR.C
  • San Giusto Le Bagnese
  • 0 - 2
  • Club Sportivo Firenze


SAN GIUSTO L.B.: Angelastro, Nisticò, Caso S., Durazzi, Susini, Innocenti, Simonelli, Caso D., Verdi, Matarrese, Bazzani. A disp.: Schiraldi, Brenci, Fiorenza, Da Silva, Boris, Fabbri. All.: Bongi.
C.S.FIRENZE: Vecchio, Tozzi, Ramacciotti, Nuti, Santi, Pagliai, Romizi, Casamonti, Conti, Sassi, Tartagli. A disp.: Stefanini, Ridolfi, Mari, Cortini, Saletta, Bianchi. All.: Parri.

RETI: Conti, Romizi.



Il Club Sportivo vince con un classico 2-0 sul campo del San Giusto e, grazie allo stop del San Donato sul campo del Rifredi, balza in testa alla classifica. La squadra di Parri gioca una gran partita sul campo di una diretta concorrente (che stava giocando molto bene prima di Pasqua) e segna entrambi i gol nel primo tempo. Sblocca la situazione al 20' Conti: su cross di Romizi è Sassi che gioca bene di sponda per il compagno che riesce a superare Angelastro. Passano appena dieci minuti e ancora un ottimo lavoro di Sassi che protegge bene palla e offre a Romizi un bel pallone per il 2-0 definitivo. Nel secondo tempo le due squadre mettono in mostra le proprie potenzialità, danno vita ad un bello spettacolo ma non riescono più a superarsi. Da segnalare che il San Giusto ha risentito anche delle pesanti assenze di Rinaldi in difesa, di Cipriani in avanti e anche di Merolla. Ma la vittoria del Club è stata legittima e meritata e la squadra di Parri adesso può iniziare a sognare.

Calciatoripiù: buona prova nei locali di Nisticò e Durazzi in difesa. Per il Club Sportivo ottima prova nel complesso, da segnalare su tutti Romizi generoso a centrocampo, propositivo e pericoloso in avanti.

SAN GIUSTO L.B.: Angelastro, Nistic&ograve;, Caso S., Durazzi, Susini, Innocenti, Simonelli, Caso D., Verdi, Matarrese, Bazzani. A disp.: Schiraldi, Brenci, Fiorenza, Da Silva, Boris, Fabbri. All.: Bongi.<br >C.S.FIRENZE: Vecchio, Tozzi, Ramacciotti, Nuti, Santi, Pagliai, Romizi, Casamonti, Conti, Sassi, Tartagli. A disp.: Stefanini, Ridolfi, Mari, Cortini, Saletta, Bianchi. All.: Parri.<br > RETI: Conti, Romizi. Il Club Sportivo vince con un classico 2-0 sul campo del San Giusto e, grazie allo stop del San Donato sul campo del Rifredi, balza in testa alla classifica. La squadra di Parri gioca una gran partita sul campo di una diretta concorrente (che stava giocando molto bene prima di Pasqua) e segna entrambi i gol nel primo tempo. Sblocca la situazione al 20' Conti: su cross di Romizi &egrave; Sassi che gioca bene di sponda per il compagno che riesce a superare Angelastro. Passano appena dieci minuti e ancora un ottimo lavoro di Sassi che protegge bene palla e offre a Romizi un bel pallone per il 2-0 definitivo. Nel secondo tempo le due squadre mettono in mostra le proprie potenzialit&agrave;, danno vita ad un bello spettacolo ma non riescono pi&ugrave; a superarsi. Da segnalare che il San Giusto ha risentito anche delle pesanti assenze di Rinaldi in difesa, di Cipriani in avanti e anche di Merolla. Ma la vittoria del Club &egrave; stata legittima e meritata e la squadra di Parri adesso pu&ograve; iniziare a sognare. <br > Calciatoripi&ugrave;: buona prova nei locali di <b>Nistic&ograve; e Durazzi </b>in difesa. Per il Club Sportivo ottima prova nel complesso, da segnalare su tutti <b>Romizi </b>generoso a centrocampo, propositivo e pericoloso in avanti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI