- Juniores Provinciali GIR.C
- Giglio Rosso
-
1 - 2
- San Giusto Le Bagnese
GIGLIO ROSSO: Scardigli, Parigi, Ferri, Pasquinucci, Corsibnovi, Giustarini, Pertici, Robucci, Apedo, Marchetti, Guidi. A disp.: Viti, Killo, Ninci, Guarino, La Ferrara. All.: Biagio Costa.
SAN GIUSTO: Pallotta, Mazzoni, Ticonosco, Fusco, Lalia, Caneschi, Zeoli, Amulfi, Vicerdini, Bianchi, Izzo. A disp.: Berrocal, De Filippis, Gatta, La Mantia, Nesi. All.: Mauro Vicerdini.
RETI: Caneschi, Corsinovi, Amulfi.
Bella vittoria esterna per il San Giusto terzo in classifica, che proprio al 90' riesce ad avere la meglio su un Giglio Rosso non brillante ma che era riuscito ad agguantare il pareggio. Al 5' prima occasione per gli ospiti, con un tiro in diagonale di Izzo che viene bloccato da Scardigli. Al 10' bel colpo di testa di Lalia, bloccato ancora una volta da Scardigli. Poi non succede più niente fino al 40', quando un tiro di Zeoli costringe ancora una volta Scardigli agli straordinari. Nel secondo tempo, al 50', si vede per la prima volta in avanti il Giglio Rosso, con un bel tiro di Marchetti dal limite che sfiora la traversa. Al 55' però gli scandiccesi passano in vantaggio, con Caneschi che lascia partire un gran tiro da trequarti campo, Scardigli non ci arriva e la palla si insacca sotto la traversa. Il San Giusto non si accontenta, al 62' altro tiro di Vicerdini dal limite dell'area, Scardigli c'è. Al 75' punizione di Bianchi, parata da Scardigli. Al 79' tiro dalla distanza di Amulfi, che sfiora il palo. All'85' il Giglio Rosso trova il clamoroso pareggio, con un tiro di Corsinovi dal limite che non lascia scampo a Pallotta. La partita sembra finita, ma il San Giusto ci crede fino in fondo, e al 90' Amulfi, con un tiro potente e preciso, segna il gol decisivo.
Calciatoripiù: Caneschi (San Giusto Le Bagnese).
GIGLIO ROSSO: Scardigli, Parigi, Ferri, Pasquinucci, Corsibnovi, Giustarini, Pertici, Robucci, Apedo, Marchetti, Guidi. A disp.: Viti, Killo, Ninci, Guarino, La Ferrara. All.: Biagio Costa.<br >SAN GIUSTO: Pallotta, Mazzoni, Ticonosco, Fusco, Lalia, Caneschi, Zeoli, Amulfi, Vicerdini, Bianchi, Izzo. A disp.: Berrocal, De Filippis, Gatta, La Mantia, Nesi. All.: Mauro Vicerdini.<br >
RETI: Caneschi, Corsinovi, Amulfi.
Bella vittoria esterna per il San Giusto terzo in classifica, che proprio al 90' riesce ad avere la meglio su un Giglio Rosso non brillante ma che era riuscito ad agguantare il pareggio. Al 5' prima occasione per gli ospiti, con un tiro in diagonale di Izzo che viene bloccato da Scardigli. Al 10' bel colpo di testa di Lalia, bloccato ancora una volta da Scardigli. Poi non succede più niente fino al 40', quando un tiro di Zeoli costringe ancora una volta Scardigli agli straordinari. Nel secondo tempo, al 50', si vede per la prima volta in avanti il Giglio Rosso, con un bel tiro di Marchetti dal limite che sfiora la traversa. Al 55' però gli scandiccesi passano in vantaggio, con Caneschi che lascia partire un gran tiro da trequarti campo, Scardigli non ci arriva e la palla si insacca sotto la traversa. Il San Giusto non si accontenta, al 62' altro tiro di Vicerdini dal limite dell'area, Scardigli c'è. Al 75' punizione di Bianchi, parata da Scardigli. Al 79' tiro dalla distanza di Amulfi, che sfiora il palo. All'85' il Giglio Rosso trova il clamoroso pareggio, con un tiro di Corsinovi dal limite che non lascia scampo a Pallotta. La partita sembra finita, ma il San Giusto ci crede fino in fondo, e al 90' Amulfi, con un tiro potente e preciso, segna il gol decisivo.<br ><b>
Calciatoripiù: Caneschi (San Giusto Le Bagnese).<br ></b>