- Esordienti B 2 Fase GIR.P
- Sporting Arno
-
0 - 1
- Scandicci
SPORTING ARNO: Ceccherini, Rellini, Landolfi, Bagni, Marranci, Albanese, Pastacaldi, Gimignani, Tanini, Morganti, Verdi, Sestini, Mannini, Mediolani. All.: Andrea Ceccherini.
SCANDICCI: Biondi, Cangemi, Guarducci, Ingeminato, Ronchail, Liuti, Nasa, Porri, Timperanza, Raugei, Venturi, Laurenzano. All.: Paolo Tascioni.
RETE: Ronchail.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1
Una bella azione corale nel terzo tempo permette allo Scandicci di aggiudicarsi il derby sul campo di Badia a Settimo. Decisivo il perfetto tap-in di Ronchail dopo una bella triangolazione tra Nasa e Cangemi a siglare il successo azzurro davanti a uno Sporting comunque molto positivo pur con le polveri bagnate in attacco. Più fisica la squadra di casa, più portata al palleggio quella ospite: i rosanero di casa però mancano le occasioni da rete che costruiscono con Marranci, Pastacaldi e Landolfi, non riuscendo quasi mai a inquadrare lo specchio. Così, nella frazione conclusiva, sono i ragazzi di Tascioni a piazzare il colpo vincente, gestendo poi con tranquillità il risultato.
Calciatoripiù: davvero positiva la prestazione degli ospiti. Per i locali, bene Albanese, Rellini, Landolfi e Marranci.
SPORTING ARNO: Ceccherini, Rellini, Landolfi, Bagni, Marranci, Albanese, Pastacaldi, Gimignani, Tanini, Morganti, Verdi, Sestini, Mannini, Mediolani. All.: Andrea Ceccherini.<br >SCANDICCI: Biondi, Cangemi, Guarducci, Ingeminato, Ronchail, Liuti, Nasa, Porri, Timperanza, Raugei, Venturi, Laurenzano. All.: Paolo Tascioni.<br >
RETE: Ronchail.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1
Una bella azione corale nel terzo tempo permette allo Scandicci di aggiudicarsi il derby sul campo di Badia a Settimo. Decisivo il perfetto tap-in di Ronchail dopo una bella triangolazione tra Nasa e Cangemi a siglare il successo azzurro davanti a uno Sporting comunque molto positivo pur con le polveri bagnate in attacco. Più fisica la squadra di casa, più portata al palleggio quella ospite: i rosanero di casa però mancano le occasioni da rete che costruiscono con Marranci, Pastacaldi e Landolfi, non riuscendo quasi mai a inquadrare lo specchio. Così, nella frazione conclusiva, sono i ragazzi di Tascioni a piazzare il colpo vincente, gestendo poi con tranquillità il risultato.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>davvero positiva la prestazione degli ospiti. Per i locali, bene <b>Albanese, Rellini, Landolfi</b> e <b>Marranci</b>.