- Juniores Provinciali GIR.C
- Real Cerretese
-
1 - 3
- Limite e Capraia
REAL CER
RETESE: Manta, Giovannini, Menichetti, Billocci, Di Liberto, Bellucci, Campani, Rosini, Florenti, Venturini, Mari. A disp.: D'Angelo, Nespeca, Bongiovanni, Borgioli, Favilli. All.: Luca Bagnoli.
LIMITE: Meloni, D'Alessandro, Stivè, Abati, Taddei, Casalini, Orefice, Nardini, Bellucci L., Giacomelli, Pucci M.. A disp.: Fontanelli, Bellucci S., Del Conte, Baggiani, Pucci V.. All.: Filippo Simoncini.
RETI: Casalini, Pucci M. Bellucci L., Venturini.
Partita non bellissima sul piano del gioco, vinta però con merito dagli ospiti. Nel primo tempo la squadra di Simoncini passa in vantaggio grazie ad un gol del difensore Casalini su calcio di rigore. Nel secondo tempo Pucci Matteo segna il gol dello 0-2, ma dopo pochi minuti i locali riaprono la partita con il bravo Venturini. I locali però non trovano il modo di pareggiare, mentre il Limite prima segna il gol che chiude la gara con Bellucci Lorenzo e poi continuano ad attaccare, alla ricerca del quarto gol, rischiando anche qualcosa di troppo nel finale di partita.
Calciatoripiù: Meloni, Bellucci L., Abati.
REAL CER
RETESE: Manta, Giovannini, Menichetti, Billocci, Di Liberto, Bellucci, Campani, Rosini, Florenti, Venturini, Mari. A disp.: D'Angelo, Nespeca, Bongiovanni, Borgioli, Favilli. All.: Luca Bagnoli.<br >LIMITE: Meloni, D'Alessandro, Stivè, Abati, Taddei, Casalini, Orefice, Nardini, Bellucci L., Giacomelli, Pucci M.. A disp.: Fontanelli, Bellucci S., Del Conte, Baggiani, Pucci V.. All.: Filippo Simoncini.<br >
RETI: Casalini, Pucci M. Bellucci L., Venturini.
Partita non bellissima sul piano del gioco, vinta però con merito dagli ospiti. Nel primo tempo la squadra di Simoncini passa in vantaggio grazie ad un gol del difensore Casalini su calcio di rigore. Nel secondo tempo Pucci Matteo segna il gol dello 0-2, ma dopo pochi minuti i locali riaprono la partita con il bravo Venturini. I locali però non trovano il modo di pareggiare, mentre il Limite prima segna il gol che chiude la gara con Bellucci Lorenzo e poi continuano ad attaccare, alla ricerca del quarto gol, rischiando anche qualcosa di troppo nel finale di partita. <b>
Calciatoripiù: Meloni, Bellucci L., Abati. <br ></b>