- Giovanissimi B GIR.D
-
Malmantile
-
0 - 8
-
Ginestra Fiorentina
MALMANTILE: Vincelles, Di Luigi, Nasca, Tozzi, Pasi Marco, Pasi Niccolò, Biondi, Minelli, Alercia, Sigartau, Francalanci. A disp.: Coccolini, Certini, Pimpinella, Staderini. All.: Matteo Guarducci.
GINESTRA: Mosca, Fulchini, Marconi, Nucci, Pettinelli, Tucci, Cardellini, Cecchini, Falciani, Cafaggi, Toia. A disp.: Caradonna, Compagnucci, Mattolini, Lari. All.: Marco Calonaci.
RETI: 2 Falciani, 3 Cecchini, Cardellini, Mattolini, Nucci.
La Ginestra centra la decima vittoria in campionato e si assesta saldamente al settimo posto in graduatoria, prima del treno di squadre che compongono la colonna di destra della classifica del girone D. Ottima prova degli ospiti, che chiudono la gara già al termine della prima frazione di gioco, conclusasi sul 6-0; apre le marcature Falciani, che prima devia in rete un cross di Tucci, poi fa tutto da solo con un pregevole spunto in dribbling concluso con un bolide che si insacca imparabile alle spalle del portiere locale. Poi si scatena Cecchini, che realizza ben tre gol, mentre la sesta porta la firma di Cardellini. Nella ripresa i ritmi si abbassano ma la Ginestra allunga ancora con altre due reti di Mattolini prima e Nucci poi.
Calciatoripiù: Falciani e Cardellini (Ginestra); Pasi Marco (Malmantile).
MALMANTILE: Vincelles, Di Luigi, Nasca, Tozzi, Pasi Marco, Pasi Niccolò, Biondi, Minelli, Alercia, Sigartau, Francalanci. A disp.: Coccolini, Certini, Pimpinella, Staderini. All.: Matteo Guarducci. <br >GINESTRA: Mosca, Fulchini, Marconi, Nucci, Pettinelli, Tucci, Cardellini, Cecchini, Falciani, Cafaggi, Toia. A disp.: Caradonna, Compagnucci, Mattolini, Lari. All.: Marco Calonaci.<br >
RETI: 2 Falciani, 3 Cecchini, Cardellini, Mattolini, Nucci.
La Ginestra centra la decima vittoria in campionato e si assesta saldamente al settimo posto in graduatoria, prima del treno di squadre che compongono la colonna di destra della classifica del girone D. Ottima prova degli ospiti, che chiudono la gara già al termine della prima frazione di gioco, conclusasi sul 6-0; apre le marcature Falciani, che prima devia in rete un cross di Tucci, poi fa tutto da solo con un pregevole spunto in dribbling concluso con un bolide che si insacca imparabile alle spalle del portiere locale. Poi si scatena Cecchini, che realizza ben tre gol, mentre la sesta porta la firma di Cardellini. Nella ripresa i ritmi si abbassano ma la Ginestra allunga ancora con altre due reti di Mattolini prima e Nucci poi.<br ><b>
Calciatoripiù: Falciani</b> e <b>Cardellini (Ginestra); Pasi Marco (Malmantile).<br ></b>