- Juniores Provinciali GIR.C
- Cortenuova
-
0 - 0
- Giglio Rosso
CORTENUOVA: Masotti, Baumarouan, Campatelli, Caponi, Legmiri, Falco, Maestrelli, Diretto, Foudal, Costa, Miccinesi. A disp.: Ceccanti, Cipollini, Giunti, Masini, Massini, Zenarti. All. Di Cuzzo.
GIGLIO ROSSO: Viti, Guarino, Ferri, Muca, Parigi, Giustarini, Angeletti, Robucci, Killo, Marchetti, Guidi. A disp.: La Ferrara, Ninci, Caraballo, Corsinovi, Starnino, Cecchi, Masotti. All.: Costa.
Finisce in parità, a reti inviolate, una partita non indimenticabile tra Cortenuova e Giglio Rosso. La prima occasione della partita è per gli ospiti, con Parigi che davanti alla porta non riesce a superare l'attento Masotti. Al 15' Maestrelli lancia Baumarouan sulla fascia, diagonale del numero due che esce di poco sul fondo. Al 35' punizione di Marchetti per Robucci, tiro a girare che sfiora il palo. Al 40' Miccinesi ci prova con un bel colpo di testa, bel riflesso di Viti che sventa la minaccia. Nel secondo tempo, al 5' tiro di Cipollini dal limite dell'area, bloccato molto bene da Viti. Al 20' ci provano gli ospiti con Angeletti, parato bene da Masotti. Al 25' punizione di Foudal dal limite, ancora una parata di Viti. Ultima occasione al 45' per gli ospiti, con una punizione di Marchetti dalla distanza che viene parata molto bene da Masotti. Giusto tuttavia lo 0-0 finale.
Calciatoripiù: Viti (Giglio Rosso), Maestrelli (Cortenuova).
CORTENUOVA: Masotti, Baumarouan, Campatelli, Caponi, Legmiri, Falco, Maestrelli, Diretto, Foudal, Costa, Miccinesi. A disp.: Ceccanti, Cipollini, Giunti, Masini, Massini, Zenarti. All. Di Cuzzo. <br >GIGLIO ROSSO: Viti, Guarino, Ferri, Muca, Parigi, Giustarini, Angeletti, Robucci, Killo, Marchetti, Guidi. A disp.: La Ferrara, Ninci, Caraballo, Corsinovi, Starnino, Cecchi, Masotti. All.: Costa.
Finisce in parità, a reti inviolate, una partita non indimenticabile tra Cortenuova e Giglio Rosso. La prima occasione della partita è per gli ospiti, con Parigi che davanti alla porta non riesce a superare l'attento Masotti. Al 15' Maestrelli lancia Baumarouan sulla fascia, diagonale del numero due che esce di poco sul fondo. Al 35' punizione di Marchetti per Robucci, tiro a girare che sfiora il palo. Al 40' Miccinesi ci prova con un bel colpo di testa, bel riflesso di Viti che sventa la minaccia. Nel secondo tempo, al 5' tiro di Cipollini dal limite dell'area, bloccato molto bene da Viti. Al 20' ci provano gli ospiti con Angeletti, parato bene da Masotti. Al 25' punizione di Foudal dal limite, ancora una parata di Viti. Ultima occasione al 45' per gli ospiti, con una punizione di Marchetti dalla distanza che viene parata molto bene da Masotti. Giusto tuttavia lo 0-0 finale.<br ><b>
Calciatoripiù: Viti (Giglio Rosso), Maestrelli (Cortenuova). <br ></b>