- Esordienti B GIR.A
- Viaccia
-
12 - 0
- Coiano Santa Lucia
VIACCIA C.: Vegni, Cianfano, Salaris, Ruberto, Giraldi, Anzivino, Gori, Valenti, Pratesi, Russo, Bulla, Muca, Mango, Sivieri. All.: Goffredo Brienza.
COIANO SANTA LUCIA: Cavaciocchi, Chilleri, Marangon, Turrini, Oderio, Jaballah, Gionas, Giuliano, Cardone, Ruberti, Fall. All.: Simone Sarti.
RETI: Giraldi 5, Ruberto 3, Pratesi, Anzivino 2, Valenti.
NOTE. Parziali: 4-0, 2-0, 6-0
Partita a senso unico a favore dei padroni di casa che dilagano sul campo del Ribelli ed in tre tempi non fanno superare la metà campo al Coiano Santa Lucia. Quasi tutti i goal arrivano dopo un efficientissimo giro palla ben strutturato dai ragazzi di mister Brienza. Il primo tempo finisce 4-0 con un bel goal di Giraldi, doppietta del solito Ruberto, capocannoniere del girone, e un goal di Pratesi. Il secondo tempo finisce 2-0 con un gran tiro da fuori area di Anzivino e un potente diagonale di Giraldi. Nel terzo tempo la squadra di mister Brienza dilaga segnando sei volte. Il primo gol è di Anzivino, il secondo con un gran tiro da fuori area di Valenti e il terzo dopo una bella azione iniziata dalla difesa di Ruberto. Infine si scatena Giraldi che va a rete per ben tre volte. Squadra di casa dunque messa bene in capo con un ottimo possesso palla. Calciatorepiù: spicca il difensore centrale locale Salaris, un muro. Da lui iniziano tutte le azioni della formazione dell'ottimo mister Brienza.
VIACCIA C.: Vegni, Cianfano, Salaris, Ruberto, Giraldi, Anzivino, Gori, Valenti, Pratesi, Russo, Bulla, Muca, Mango, Sivieri. All.: Goffredo Brienza.<br >COIANO SANTA LUCIA: Cavaciocchi, Chilleri, Marangon, Turrini, Oderio, Jaballah, Gionas, Giuliano, Cardone, Ruberti, Fall. All.: Simone Sarti.<br >
RETI: Giraldi 5, Ruberto 3, Pratesi, Anzivino 2, Valenti.<br >NOTE. Parziali: 4-0, 2-0, 6-0
Partita a senso unico a favore dei padroni di casa che dilagano sul campo del Ribelli ed in tre tempi non fanno superare la metà campo al Coiano Santa Lucia. Quasi tutti i goal arrivano dopo un efficientissimo giro palla ben strutturato dai ragazzi di mister Brienza. Il primo tempo finisce 4-0 con un bel goal di Giraldi, doppietta del solito Ruberto, capocannoniere del girone, e un goal di Pratesi. Il secondo tempo finisce 2-0 con un gran tiro da fuori area di Anzivino e un potente diagonale di Giraldi. Nel terzo tempo la squadra di mister Brienza dilaga segnando sei volte. Il primo gol è di Anzivino, il secondo con un gran tiro da fuori area di Valenti e il terzo dopo una bella azione iniziata dalla difesa di Ruberto. Infine si scatena Giraldi che va a rete per ben tre volte. Squadra di casa dunque messa bene in capo con un ottimo possesso palla. <b>Calciatorepiù</b>: spicca il difensore centrale locale <b>Salaris</b>, un muro. Da lui iniziano tutte le azioni della formazione dell'ottimo mister Brienza.