• Allievi B GIR.C
  • Audace Legnaia
  • 2 - 1
  • Impruneta Tavarnuzze


AUDACE LEGNAIA: Paoletti, Lunez, Rametta, Porru, Bencini, Aourir, Paglioni, Porru, Perfetti, Lopez, Corvo. A disp.: Magazzini, Gigli, Bigozzi, Laura, Celli, Pescarelli. All.: Mecchella.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Bigazzi, Falsetti, Giorgi, Tabacu, Arditu, Bencistà, Pini, Mineo, Fabbri, Vitali. A disp.: Rulli, Cerreti. All.: Semplici.

RETI: Porru, Bigozzi, Pini.



Il Legnaia porta a casa i tre punti contro l'Impruneta Tavarnuzze al termine di una partita divertente e combattuta tra due buone squadre. Il match in realtà nel primo tempo non è stato particolarmente spettacolare, il gioco si è sviluppato prevalentemente a centrocampo e nessuna delle due squadre è riuscita a prendere il sopravvento sull'altra. Nella ripresa invece i ragazzi di Mecchella, in panchina al posto dello squalificato Boscarini, accelerano il ritmo del proprio gioco, spingendosi spesso e volentieri in avanti e mettendo in difficoltà la retroguardia ospite, spesso in affanno. Intorno all'ora di gioco così ecco il vantaggio locale con il goal di Porru. I padroni di casa non si accontentano continuando a spingere e trovando il raddoppio poco dopo per merito di una bella iniziativa di Bigozzi. L'Impruneta sembra mollare e così il Legnaia si limita all'ordinaria amministrazione concentrandosi sul possesso palla senza correre rischi. Nel finale comunque c'è gloria per Pini che realizza il goal della bandiera con una bella conclusione. Il match termina 2-1, applausi per tutti dagli spalti.

AUDACE LEGNAIA: Paoletti, Lunez, Rametta, Porru, Bencini, Aourir, Paglioni, Porru, Perfetti, Lopez, Corvo. A disp.: Magazzini, Gigli, Bigozzi, Laura, Celli, Pescarelli. All.: Mecchella.<br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Bigazzi, Falsetti, Giorgi, Tabacu, Arditu, Bencist&agrave;, Pini, Mineo, Fabbri, Vitali. A disp.: Rulli, Cerreti. All.: Semplici.<br > RETI: Porru, Bigozzi, Pini. Il Legnaia porta a casa i tre punti contro l'Impruneta Tavarnuzze al termine di una partita divertente e combattuta tra due buone squadre. Il match in realt&agrave; nel primo tempo non &egrave; stato particolarmente spettacolare, il gioco si &egrave; sviluppato prevalentemente a centrocampo e nessuna delle due squadre &egrave; riuscita a prendere il sopravvento sull'altra. Nella ripresa invece i ragazzi di Mecchella, in panchina al posto dello squalificato Boscarini, accelerano il ritmo del proprio gioco, spingendosi spesso e volentieri in avanti e mettendo in difficolt&agrave; la retroguardia ospite, spesso in affanno. Intorno all'ora di gioco cos&igrave; ecco il vantaggio locale con il goal di Porru. I padroni di casa non si accontentano continuando a spingere e trovando il raddoppio poco dopo per merito di una bella iniziativa di Bigozzi. L'Impruneta sembra mollare e cos&igrave; il Legnaia si limita all'ordinaria amministrazione concentrandosi sul possesso palla senza correre rischi. Nel finale comunque c'&egrave; gloria per Pini che realizza il goal della bandiera con una bella conclusione. Il match termina 2-1, applausi per tutti dagli spalti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI