- Giovanissimi B GIR.B
-
Affrico
-
6 - 0
-
Virtus Firenze
AFFRICO: Polverosi, Rizzo, Manetti, Giannoni, Zoppi, Rubechini, Biagi, Fabbrocino, Nistri, Ticse, Dolcianu. A disp: Marescotti, Zampinetti, Renzi, Foggi, Landi, Focardi, Capanni. All.: Mirko Torrini.
VIRTUS FIRENZE: Regua, Sukan, Conticini, Giachi, Staropoli, Hong, Senesi, Mannetti, Genil, Busaien, Calderoni. A disp: Acocella, Scarcelli. All.: Gaetano Salmista.
RETI: 2 Ticse, 2 Nistri, Renzi, autogoal Virtus.
Vittoria tra le mura amiche dell'Africo sulla Virtus Firenze, in campo con ben 4 giocatori classe 2004. Primo tempo più combattuto con i locali che hanno faticato non poco a sbloccare il match, alla fine ci pensa Ticse a scattare in verticale, saltare un avversario e ad insaccare nell'angolo lontano. Nella ripresa arriva subito il raddoppio di Nistri, liberato da un uno-due con Ticse, che di fatto chiude il match e permette ai ragazzi di Torrini di giocare più liberi e di realizzare altri 4 goal.
Calciatoripiù: Fabbrocino, Ticse, Nistri (Affrico). Sukan (Virtus Firenze).
AFFRICO: Polverosi, Rizzo, Manetti, Giannoni, Zoppi, Rubechini, Biagi, Fabbrocino, Nistri, Ticse, Dolcianu. A disp: Marescotti, Zampinetti, Renzi, Foggi, Landi, Focardi, Capanni. All.: Mirko Torrini. <br >VIRTUS FIRENZE: Regua, Sukan, Conticini, Giachi, Staropoli, Hong, Senesi, Mannetti, Genil, Busaien, Calderoni. A disp: Acocella, Scarcelli. All.: Gaetano Salmista. <br >
RETI: 2 Ticse, 2 Nistri, Renzi, autogoal Virtus.
Vittoria tra le mura amiche dell'Africo sulla Virtus Firenze, in campo con ben 4 giocatori classe 2004. Primo tempo più combattuto con i locali che hanno faticato non poco a sbloccare il match, alla fine ci pensa Ticse a scattare in verticale, saltare un avversario e ad insaccare nell'angolo lontano. Nella ripresa arriva subito il raddoppio di Nistri, liberato da un uno-due con Ticse, che di fatto chiude il match e permette ai ragazzi di Torrini di giocare più liberi e di realizzare altri 4 goal. <b>
Calciatoripiù: Fabbrocino, Ticse, Nistri (Affrico). Sukan (Virtus Firenze).</b>