- Giovanissimi B GIR.D
-
Ginestra Fiorentina
-
1 - 7
-
Santa Maria
GINESTRA: Falciani, Turchini, Cafaggi, Marconi, Caradonna Niccolò, Compagniucci, Tucci, Nucci, Toia, Cardellini, Cecchini. A disp.: Caradonna Alberto, Bianchini, Mattolini. All.: Marco Calonaci.
SANTA MARIA: Balli, Mazzantini, Lazzeri, Lauletta, Cipriani, Scappini, Rigatti, Ludovico, Gelai, Demiri, Miliani. A disp.: Mori, Aloman, Lio. All.: Alfio Palandri.
RETI: Scappini, Demiri, 2 Ludovico, 2 Miliani, Cardellini, Mori.
La capolista Santa Maria travolge la Ginestra Fiorentina. E' stata una gara a senso unico con gli ospiti che già dopo i primi 35' vincono 6-0, con Scappini che fa da apriposta alla goleada. Nella ripresa il tecnico della Ginstra carica i suoi ragazzi che rientrano in campo con più grinta e determinazione e la gara è leggermente più equilibrata, con un gol per parete. Continua, quindi, il magic moment del Santa Maria che è un buona forma, gioca bene e nella prima frazione di Ginestra ha rasentato la perfezione.
Calciatoripiù: Caradonna Alberto e Cardellini (Ginestra).
GINESTRA: Falciani, Turchini, Cafaggi, Marconi, Caradonna Niccolò, Compagniucci, Tucci, Nucci, Toia, Cardellini, Cecchini. A disp.: Caradonna Alberto, Bianchini, Mattolini. All.: Marco Calonaci.<br >SANTA MARIA: Balli, Mazzantini, Lazzeri, Lauletta, Cipriani, Scappini, Rigatti, Ludovico, Gelai, Demiri, Miliani. A disp.: Mori, Aloman, Lio. All.: Alfio Palandri.<br >
RETI: Scappini, Demiri, 2 Ludovico, 2 Miliani, Cardellini, Mori.
La capolista Santa Maria travolge la Ginestra Fiorentina. E' stata una gara a senso unico con gli ospiti che già dopo i primi 35' vincono 6-0, con Scappini che fa da apriposta alla goleada. Nella ripresa il tecnico della Ginstra carica i suoi ragazzi che rientrano in campo con più grinta e determinazione e la gara è leggermente più equilibrata, con un gol per parete. Continua, quindi, il magic moment del Santa Maria che è un buona forma, gioca bene e nella prima frazione di Ginestra ha rasentato la perfezione. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Caradonna Alberto e Cardellini </b>(Ginestra).