- Esordienti a 7 2 Fase GIR.B
- Rinascita Doccia
-
5 - 5
- D.L.F. Firenze
RINASCITA DOCCIA: Zambri, Bresci, Bedini, Banchini, Antinori, Ballini, Parlanti, Matteini, Moscardi, Benelli, Nistri, Compagno. All.: Marcello Bani.
DLF: Maggiorelli, Monaco, Binny, Nerbi, Baglioni, Noche, Gjeci. Entrati: Punzoni, Lisi, Arumugom, Innocenti, Ndreca. All.: Marco Filippelli.
RETI: 3 Lisi, Noche, Ndreca.
NOTE: parziali: 1-0, 2-1, 2-4.
Spettacolo ed emozioni a non finire sul sintetico di Sesto Fiorentino dove i locali del Rinascita Doccia e il Dlf danno vita a un agra vibrante e ricca di capovolgimenti di fronte: grande la prova degli ospiti di mister Filippelli che, sotto 3-5, riescono a rimediare grazie a un terzo tempo giocato in costante crescendo e culminato nel pirotecnico pareggio finale. La prima frazione di gioco scorre via combattuta e in sostanziale equilibrio, decisa dal gol che porta in vantaggio i padroni di casa; nella ripresa sono ancora i rossoblù locali a trovare due volte la via del gol, ma il Dlf accorcia le distanze; in avvio di terzo tempo il punteggio arriva fino al 5-3 poi però - grazie a due reti nel finale - gli ospiti agguantano il pareggio, trascinati dalla tripletta di Lisi e dai gol di Noche e Ndreca. Il gol più bello di giornata è sicuramente quello messo a segno da Lisi e che vale il momentaneo 3-4 nel corso dell'ultimo tempo poiché arriva al termine di un'ottima manovra corale imbastita dalla compagine ospite ottimamente finalizzata dal bomber rossoblù grande protagonista del confronto.
Calciatoripiù: Lisi (Dlf): Mattatore del match con la sua tripletta. Noche (Dlf): Ottima la prova dell'esterno sinistro ospite. Monaco (Dlf): Reattivo e determinato. Baglioni (Dlf): Ottima la prova del giocatore classe 2003.
RINASCITA DOCCIA: Zambri, Bresci, Bedini, Banchini, Antinori, Ballini, Parlanti, Matteini, Moscardi, Benelli, Nistri, Compagno. All.: Marcello Bani.<br >DLF: Maggiorelli, Monaco, Binny, Nerbi, Baglioni, Noche, Gjeci. Entrati: Punzoni, Lisi, Arumugom, Innocenti, Ndreca. All.: Marco Filippelli.<br >
RETI: 3 Lisi, Noche, Ndreca.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-1, 2-4.
Spettacolo ed emozioni a non finire sul sintetico di Sesto Fiorentino dove i locali del Rinascita Doccia e il Dlf danno vita a un agra vibrante e ricca di capovolgimenti di fronte: grande la prova degli ospiti di mister Filippelli che, sotto 3-5, riescono a rimediare grazie a un terzo tempo giocato in costante crescendo e culminato nel pirotecnico pareggio finale. La prima frazione di gioco scorre via combattuta e in sostanziale equilibrio, decisa dal gol che porta in vantaggio i padroni di casa; nella ripresa sono ancora i rossoblù locali a trovare due volte la via del gol, ma il Dlf accorcia le distanze; in avvio di terzo tempo il punteggio arriva fino al 5-3 poi però - grazie a due reti nel finale - gli ospiti agguantano il pareggio, trascinati dalla tripletta di Lisi e dai gol di Noche e Ndreca. Il gol più bello di giornata è sicuramente quello messo a segno da Lisi e che vale il momentaneo 3-4 nel corso dell'ultimo tempo poiché arriva al termine di un'ottima manovra corale imbastita dalla compagine ospite ottimamente finalizzata dal bomber rossoblù grande protagonista del confronto. <b>
Calciatoripiù: Lisi (Dlf):</b> Mattatore del match con la sua tripletta. <b>Noche (Dlf): </b>Ottima la prova dell'esterno sinistro ospite. <b>Monaco (Dlf): </b>Reattivo e determinato. <b>Baglioni (Dlf): </b>Ottima la prova del giocatore classe 2003.